Calcio in Pillole: Trentacinquesima giornata di Serie A

0 Condivisioni

In diretta TV: Tante polemiche al termine della partita Udinese – Lazio a causa del secondo goal dell’Udinese. I giocatori della Lazio furibondi con l’arbitro, in quanto ritengono di essersi fermati dopo un fischio proveniente dalle tribune. In collegamento da Milano risponde Pazzini: “Che esagerazione……..Se io mi dovessi fermare ogni volta che ricevo un fischio dalla tribuna…starei sempre fermo….”…….Appunto.

fischio udinese lazio - Calcio in Pillole: Trentacinquesima giornata di Serie A

Roma: Dopo la notizia che Guardiola starà fermo un  anno anche Luis Enrique ha dichiarato che probabilmente starà un anno senza allenare………..che sommato a quello di quest’anno fanno due.

luisenrique - Calcio in Pillole: Trentacinquesima giornata di Serie A

Genova: Con il Genoa ormai in zona retrocessione, si prepara la contestazione per il prossimo impegno casalingo che si disputerà a porte chiuse. I capi ultrà hanno gia comunicato ai calciatori di inviargli per posta celere le magliette lavate e stirate direttamente presso la sede ultrà dei sostenitori Rossoblu. Logicamente con spese a loro carico.

genoa - Calcio in Pillole: Trentacinquesima giornata di Serie A


Tutto nasce dalla fantasia dell’autore di cui sono tutti i diritti d’autore ai sensi dell’Art. 2575 del codice civilehttp://www.studiolegale-online.net/diritto_informatica_09.php .

Se volete seguire i post di www.informarea.it potete iscrivervi al suo feed RSS.


0 Condivisioni

DoctorsTrucco

Angelo Grasso alias DoctorsTrucco, ha svolto per anni l’attività di cabarettista nel duo DoctorsTrucco esibendosi presso i più svariati locali d’Italia. In questo sito si occuperà della sezione Cabaret regalandoci delle verie e proprie pillole di comicità e di risate a crepapelle (garantito) e, grazie alle sue capacità innate, della sezione Fantacalcio (nel suo palmares Fantagazzetta ci sono già 4 premi).

DoctorsTrucco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.