Calcio in Pillole: Tredicesima Giornata Serie A

0 Condivisioni

Milano: In conferenza stampa Claudio Ranieri si dimostra molto stupito sulle domande su Castagnos, e dichiara : “Perché l’ho messo dentro? A parte che in allenamento fa sempre goal e poi si sa Novembre è il mese delle castagne. 

Roma: Dopo che Osvaldo ha picchiato Lamela, l’italo-argentino è stato messo fuori rosa. L’argentino si dichiara stupito dicendo che per aver messo le mani su Lamela mi sembra esagerato essere cacciato di squadra. Ma il ragazzo non sa che tanto tempo fa qualcuno per aver messo le mani sulla Mela è stato cacciato addirittura dal Paradiso Terrestre.

pillole - Calcio in Pillole: Tredicesima Giornata Serie A

 

Roma:  Ancora strascichi sul caso Osvaldo-Lamela, il centravanti multato con 30.000 euro. Totti commenta: “ 30.000 per aver messo le mani su Lamela e allora se rubavo una macedonia quanto mi davano?”

Napoli: Alla vigilia Mazzarri aveva dichiarato : “Riposerà uno fra Lavezzi e Cavani”. Ma si è dimenticato di dire di non riposare al resto della squadra.

Napoli: Dopo lo scippo della moglie di La vezzi, equivoco dell’argentino in sala stampa che a richiesta di un commento sullo scippo ha dichiarato :”Bhe in effetti il goal di Cavani è arrivato quando la partita ormai era finita…….”

Intanto la moglie dell’argentino che aveva dichiarato: “Napoli città di M” dopo l’intervento di DeLaurentis, corregge e dice: “Città di M stava per città di Mezza classifica”.

Tutto nasce dalla fantasia dell’autore di cui sono tutti i diritti d’autore ai sensi dell’Art. 2575 del codice civilehttp://www.studiolegale-online.net/diritto_informatica_09.php .

 By DoctorsTrucco

0 Condivisioni

DoctorsTrucco

Angelo Grasso alias DoctorsTrucco, ha svolto per anni l’attività di cabarettista nel duo DoctorsTrucco esibendosi presso i più svariati locali d’Italia. In questo sito si occuperà della sezione Cabaret regalandoci delle verie e proprie pillole di comicità e di risate a crepapelle (garantito) e, grazie alle sue capacità innate, della sezione Fantacalcio (nel suo palmares Fantagazzetta ci sono già 4 premi).

DoctorsTrucco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.