Calcio in Pillole: Sedicesima Giornata di Serie A

farmaci pallone medium - Calcio in Pillole: Sedicesima Giornata di Serie A

Napoli: Dopo il furto nella villa di Cavani, la rapina alla moglie di Hamsik, la rapina del rolex alla moglie di Lavezzi; questa settimana è toccato alla moglie del procuratore di Cavani.

Il programma da qua Natale prevede: mercoledi 21 scippo alla moglie di Maggio; giovedi 22 furto dell’auto di Gargano; venerdi 23 rapina alla moglie di Inler; venerdi 24 visita alla villetta di Cannavaro.

Si avvisa la Società Sportiva Napoli che dal 25 al 27 dicembre si osserverà riposo per le festività natalizie.

 

ladro - Calcio in Pillole: Sedicesima Giornata di Serie A

Palermo: Il Palermo ha esonerato il tecnico Mangia, è il 5° allenatore esonerato dal Presidente Zamparini in 10 mesi. Oggi è stato annunciato il nome del 6° allenatore esonerato è Bortolo Mutti.

calcio - Calcio in Pillole: Sedicesima Giornata di Serie A

 

Milano: Allegri soddisfatto del risultato della partita commenta: “E’ stata una partita difficile il Siena era chiuso bene , la partita è stata risolta da due invenzioni quella di Nocerino e quella di Boateng……………..che ha inventato il rigore”.

soldi - Calcio in Pillole: Sedicesima Giornata di Serie A

 

Bergamo: Nuovi sviluppi sul calcio scommesse, questa mattina è stato arrestato nella sua casa Cristiano Doni che ha subito dichiarato: “Vi state sbagliando sono totalmente innocente e lo dimostrerò, scommettiamo?”  

Tutto nasce dalla fantasia dell’autore di cui sono tutti i diritti d’autore ai sensi dell’Art. 2575 del codice civilehttp://www.studiolegale-online.net/diritto_informatica_09.php .

 
 

By DoctorsTrucco



DoctorsTrucco

DoctorsTrucco

Angelo Grasso alias DoctorsTrucco, ha svolto per anni l’attività di cabarettista nel duo DoctorsTrucco esibendosi presso i più svariati locali d’Italia. In questo sito si occuperà della sezione Cabaret regalandoci delle verie e proprie pillole di comicità e di risate a crepapelle (garantito) e, grazie alle sue capacità innate, della sezione Fantacalcio (nel suo palmares Fantagazzetta ci sono già 4 premi).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.