Calcio in Pillole: Quindicesima Giornata di Serie A

0 Condivisioni

pillole - Calcio in Pillole: Quindicesima Giornata di Serie A

Torino: In conferenza stampa Conte molto critico con la Juve: In attacco siamo andati benone con lo schieramento ad albero di Natale, il problema è che sul  goal della Roma abbiamo schierato la difesa a Presepe……………….il clima è natalizio come vedete.

conte - Calcio in Pillole: Quindicesima Giornata di Serie A

 

Roma: Situazione critica fra Unicredit e Thomas Di Benedetto dopo la richiesta di quest’ultimo di 2 milioni di euro all’anno per la carica di presidente della Roma.

Intervistato su ciò Luis Erique dichiara: “Io non mi interesso di bilanci, dico solo che queste sono cifre folli, io con questa crisi non so nemmeno se riesco arrivare alla fine del Mese

DiBenedetto Luis Enrique - Calcio in Pillole: Quindicesima Giornata di Serie A

 

Milano: Allegri molto preoccupato per la prova del Milan a Bologna dichiara: “ A Bologna si doveva vincere a mani basse invece se non abbiamo perso è solo perché l’arbitro non ha visto le mani alte di Seedorf”

Clarence Seedorf dopo un gol - Calcio in Pillole: Quindicesima Giornata di Serie A

 

Roma: Osvaldo nervosissimo per la sostituzione a 5 minuti dalla fine con Borriello dichiara: “Proprio non capisco, visto che ormai il rapporto di Borriello con la Roma è alla frutta allora perché non è uscito Lamela.

osvaldo elamela - Calcio in Pillole: Quindicesima Giornata di Serie A

Tutto nasce dalla fantasia dell’autore di cui sono tutti i diritti d’autore ai sensi dell’Art. 2575 del codice civilehttp://www.studiolegale-online.net/diritto_informatica_09.php .

 


By DoctorsTrucco


0 Condivisioni

DoctorsTrucco

Angelo Grasso alias DoctorsTrucco, ha svolto per anni l’attività di cabarettista nel duo DoctorsTrucco esibendosi presso i più svariati locali d’Italia. In questo sito si occuperà della sezione Cabaret regalandoci delle verie e proprie pillole di comicità e di risate a crepapelle (garantito) e, grazie alle sue capacità innate, della sezione Fantacalcio (nel suo palmares Fantagazzetta ci sono già 4 premi).

DoctorsTrucco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.