Calcio in Pillole: Quattordicesima Giornata Serie A
Milano: In conferenza stampa Claudio Ranieri dichiara : “Evidentemente non riesco proprio a farmi capire dai calciatori, avevo detto di non farsi influenzare dalla classifica e ricordarsi che siamo l’Inter e mirare sempre in alto. Ma non intendevo mirare in alto come ha fatto Pazzini dal dischetto”
Roma: A Roma impazza il toto formazione, finora nessuno ha mai indovinato alla vigilia la formazione schierata da Luis Erique, fin quì niente di nuovo, la novità è che questa volta la formazione non l’ha indovinata nemmeno Luis Erique.
Roma: Luis Erique ha dichiarato: “Purtroppo in 9 contro 11 la Fiorentina attaccava da tutte le parti e non sapevamo proprio dove andare a parare……………..tutti tranne Bojan”
Palermo: Dopo aver perso in tutte le partite in trasferta, finalmente a Parma non si è visto il solito Palermo da trasferta, anzi a dir la verità con tutta quella nebbia non si è visto nemmeno il Palermo.
Torino: Antonio Conte aveva schierato Del Piero per 30 minuti chiedendogli di prendere i tre punti, Alex invece in 8 minuti ha preso 8 punti………sul viso. Si sa Del Piero è uno che ci mette sempre la faccia.
Tutto nasce dalla fantasia dell’autore di cui sono tutti i diritti d’autore ai sensi dell’Art. 2575 del codice civilehttp://www.studiolegale-online.net/diritto_informatica_09.php .
By DoctorsTrucco
Segui Informarea |