Calcio in Pillole: Diciottesima Giornata di Serie A

Roma : Allarme infortuni in casa Lazio questa volta le vittime sono Hernanes e Dias nella partita contro l’Atalanta, ora  il bilancio sale a 9 vittime e un disperso (Cissè).

Cissè

Palermo: Dopo l’ennesima sconfitta del Palermo ora Zamparini è tentato dal ritorno di Mangia, intanto il Palermo Calcio rende noto i turni allenatore del Girone di ritorno: dalla 1^ alla 4^ : Mutti dalla 5^ alla 9^ Mangia dalla 10^ alla 15^ Pioli dalla 16^ alla 19^ Carolina Morace.

Zamparini continua a esonerare

Cesena: Grande spettacolo a Cesena dove i padroni di casa si impongono 3-1 sul Novara sorpassandoli e ora sono la nuova capolista del campionato di serie B.

Roma: Indiscrezioni da Trigoria in seguito al goliardico tuffo in piscina dell’azionista americano James Pallotta. Pare che dopo il tuffo in piscina tutto vestito , qualcuno ancora non identificato abbia urlato “AMERICA’ FACCE TARZAN!” parafrasando il famosissimo personaggio di Alberto Sordi.

James Pallotta come Tarzan

Calcio Estero: Maradona è stato ricoverato con urgenza per un calcolo renale. Il  medico ha dichiarato: “l’operazione di polverizzazione del calcolo è andata bene ed è stata molto semplice, il difficile è stato portar via tutta quella polvere dalla stanza di Maradona”.

Maradona

Tutto nasce dalla fantasia dell’autore di cui sono tutti i diritti d’autore ai sensi dell’Art. 2575 del codice civile http://www.studiolegale-online.net/diritto_informatica_09.php .

By DoctorsTrucco


DoctorsTrucco

DoctorsTrucco

Angelo Grasso alias DoctorsTrucco, ha svolto per anni l’attività di cabarettista nel duo DoctorsTrucco esibendosi presso i più svariati locali d’Italia. In questo sito si occuperà della sezione Cabaret regalandoci delle verie e proprie pillole di comicità e di risate a crepapelle (garantito) e, grazie alle sue capacità innate, della sezione Fantacalcio (nel suo palmares Fantagazzetta ci sono già 4 premi).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *