Calcio in Pillole: Diciassettesima Giornata di Serie A

calcioPIllole - Calcio in Pillole: Diciassettesima Giornata di Serie A

Roma: Dubbi sulla maglietta che diceva “Scusate il ritardo” mostrata da Francesco Totti; non si è ben capito se si riferiva ai suoi goal , ai rigori alla Roma o alla sua gufata su Osvaldo.

totti contro il chievo - Calcio in Pillole: Diciassettesima Giornata di Serie A

Roma: Dopo la disfatta di Siena, alla domanda cosa è successo ai suoi giocatori, Reja  risponde molto duramente : “Lo chiederò direttamente a loro appena rientrano dalle vacanze natalizie”.

Roma: Nuovo Record in arrivo per Totti, fare più goal su rigore che su azione, anche qui la corsa è su Roberto Baggio.

Roma: Domenica era il compleanno della Lazio, ma Lotito ha dichiarato che non ci saranno festeggiamenti, del resto la Festa l’ aveva preparata già sabato il Siena.

Napoli: Mazzarri ha dichiarato  “Vargas è un talento ma dovrà essere gestito e non bruciato subito, chiedo al Napoli di avere pazienza, andare con calma e farlo inserire piano piano, magari il primo scippo al rolex della moglie di farlo non prima di aprile”.

ROLEX 136 - Calcio in Pillole: Diciassettesima Giornata di Serie A

Palermo: Zamparini aveva chiesto con il Nuovo Anno di cambiare marcia, ma non intendeva la marcia funebre.

Udine: A chi domandava a Guidolin il segreto della sua Udinese che va sempre forte sia prima che dopo le vacanze natalizie, il tecnico risponde: “per noi a Udine è Di Natale tutto l’anno”.

Calcio Estero: Dopo gli scempi arbitrali delle Partite del Barcellona e del derby di Manchester, Mancini ha dichiarato” E’ ora di utilizzare la tecnologia nel calcio” il giornalista ha chiesto “ Si riferisce alla Moviola in campo?” e Mancini: “No, ad inserire un chip nel cervello di Balotelli”.

Mario Balotelli 006 calciomania eu - Calcio in Pillole: Diciassettesima Giornata di Serie A

 
Tutto nasce dalla fantasia dell’autore di cui sono tutti i diritti d’autore ai sensi dell’Art. 2575 del codice civilehttp://www.studiolegale-online.net/diritto_informatica_09.php.

 

 

 

By DoctorsTrucco


DoctorsTrucco

DoctorsTrucco

Angelo Grasso alias DoctorsTrucco, ha svolto per anni l’attività di cabarettista nel duo DoctorsTrucco esibendosi presso i più svariati locali d’Italia. In questo sito si occuperà della sezione Cabaret regalandoci delle verie e proprie pillole di comicità e di risate a crepapelle (garantito) e, grazie alle sue capacità innate, della sezione Fantacalcio (nel suo palmares Fantagazzetta ci sono già 4 premi).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.