Calcio e Conclave: niente Barça – Milan per Scola e Sistach

0 Condivisioni

Mentre il TotoPapa impazza, la prima fumata nera ha impedito a due dei cardinali presenti al Conclave di seguire l’attesissima gara di ritorno Barcellona – Milan.
Stiamo parlando di Angelo Scola, uno dei favoriti all’elezione (secondo i bookmakers la sua quota oscilla fra 3 e 6 volte la posta), vicario di Milano e grande tifoso milanista, e del cardinale di Barcellona, Lluis Martinez Sistach.

Segui Informarea su Telegram

La Champions League al Conclave

Il silenzio imposto durante tutto il periodo del Conclave fino al momento dell’elezione non ha consentito ai due grandi appassionati di calcio non solo di seguire il match (nella residenza di Santa Marta non sono consentite tv e cellulari), ma anche di sapere il risultato finale dell’incontro (la remuntada del Barça sui rossoneri).
L’unica possibilità per assistere al match sarebbe stata l’elezione alla prima votazione.

Ad elezione avvenuta per il cardinale Sistach arriverà una bella notizia con il “rimpianto” di non aver potuto assistere direttamente dal Camp Nou (dove spesso si reca per seguire i blaugrana), mentre per Scola il “rammarico” potrebbe essere doppio qualora non venisse eletto Pontefice.

Se volete seguire i post di www.informarea.it potete iscrivervi al suo feed RSS.


Segui Informarea su Telegram

Trap85

Vincenzo Marino alias Trap85, è un grande appassionato dello sport in generale ma soprattutto del mondo calcistico. Segue la sezione Calcio e Sport e cura contemporaneamente anche altre sezioni. Le sue pillole sportive sono vere e proprie pillole di saggezza e di grande esperienza alla Mario Sconcerti.

Trap85

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.