Britney Spears lascia xFactor USA

0 Condivisioni

La notizia giunge dagli USA: Britney Spears ha abbandonato il format xFactor americano rinunciando al cachet promesso di 15 milioni di dollari.

La motivazione, secondo fonti anonime vicine alla cantante, sarebbe la voglia della cantante di tornare a fare musica e lavorare al suo ottavo album.

Segui Informarea su Telegram

Britney Spears lascia xFactor USA

La verità dell’abbandono secondo i tabloid americani è ben altra: in realtà la partecipazione dell’artista al format si è rilevata un flop di ascolti, l’investimento fatto dalla produzione non ha portato i risultati sperati, questo il motivo per cui la produzione ha rifiutato un altro anno di contratto da 15 milioni di dollari e ha licenziato la cantante.

La mancata conferma fa capire anche il non apprezzamento da parte del pubblico e dei fan nel vedere Britney nei vesti di un Giudice di xFactor. Ed è sicuramente una mossa astuta da parte dei produttori far passare Britney come colei che in realtà ha rifiutato il rinnovo del contratto.

Chi è comunque interessato al vedere Britney Spears nelle Giudice di xFactor può guardare l’ultima stagione del format tutti i lunedì sera su Sky uno.

will.i.am – Scream & Shout ft. Britney Spears

 

Se volete seguire i post di www.informarea.it potete iscrivervi al suo feed RSS.


Segui Informarea su Telegram

Fabrizio Cannatelli

Autore e fondatore di Informarea, sono un appassionato di informatica e tecnologia da sempre. La voglia di comunicare e di condividere sul Web le mie curiosità e le mie conoscenze mi hanno spinto a lanciarmi nel progetto di questo sito. Nato un po' per gioco e un po' per passione, oggi è diventato una grande realtà.

Fabrizio Cannatelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.