Brawl Stars il nuovo gioco di SuperCell – data uscita per Android e iOS

0 Condivisioni

Sei in attesa dell’uscita di Brawl Stars per Android? In questa guida ti rivelerò nuove informazioni riguardanti Brawl Stars per Android e soprattutto la data di uscita.

Dopo il successo strepitoso di Clash Royale e Clash of Clans, Supercell è pronta a lanciare un nuovo gioco: Brawl Stars per Android e iOS.

Brawl Stars per Android e iOS

Brawl Stars è un gioco multiplayer online di combattimento tre contro tre dove i giocatori sono classificati in base al livello ed hai trofei vinti. Le modalità di gioco sono quattro:

  1. devi eliminare i componenti della squadra avversaria;
  2. devi collezionare 10 cristalli da una miniera evitando di essere ucciso per non perderli tutti;
  3. devi scassinare la cassaforte del tuo avversario e proteggere la tua cassaforte;
  4. devi combattere contro altre 10 lottatori dentro un’arena. Vince chi rimane vivo.

Gli eroi sono diversi come anche le abilità, che potrai sbloccare andando avanti oppure con gli acquisti in-app. Ogni personaggio ha un’abilità speciale che può cambiare le sorti dell’incontro se utilizzata al momento opportuno.

 

 

Come in Clash Royale puoi raccogliere le carte personaggio da utilizzare in ogni partita. Le carte si distinguono in: Comuni, Rare, Epiche e Leggendarie.

Non mancano le valute che sono: Monete, Gemme, Elisir e Chip.

Le Monete servono ad acquistare le casse che contengono i personaggi o elisir, e si ottengono vincendo battaglie e aumentando il livello dei tuoi personaggi. Le Gemme si utilizzano per comprare le casse e si ottengono attraverso soldi reali. L’Elisir si ottiene aprendo le casse e si utilizza per migliorare i tuoi personaggi. Infine i Chip servono a comprare nuovi personaggi e si ottengono se un giocatore riesce ad avere da una cassa lo stesso personaggio per due volte.

Trovi moltissimi filmati nel Canale Youtube Ufficiale di Brawl Stars.

Brawl Stars download IOS

Al momento Brawl Stars è disponibile dall’app Store canadese creando un nuovo account per quello store. Per farlo vai su Impostazioni > iTunes Store e App Store e clicca sull’email dell’account per poi scegliere Esci. Quindi crea un nuovo account con residenza canadese per scaricare l’app.

Accetta i termini e le condizioni e seleziona None come metodo di pagamento. Completa la procedura inserendo un numero di telefono ed un indirizzo email non associato ad un ID Apple.

Al termine verifica l’email per completare la creazione del tuo ID Apple e scarica l’App Store straniero. Per tornare al tuo ID Apple italiano ti basterà effettuare il logout quando e come vorrai.

Brawl Stars Android

Per quanto riguarda la versione Brawl Stars Android, Supercell non ha ancora comunicato una data di uscita. Di solito di giochi di Supercell escono contemporaneamente sia per dispositivi mobili Android che per iOS, quindi da questo punto di vista l’azienda di software house non dovrebbe deludere.

 

Brawl Stars Download APK

L’app Brawl Stars APK non è ancora disponibili, quindi evita di scaricarla da siti poco affidabili o che promettono il Brawl Stars per Android. L’unica versione è quella beta scaricabile per iOS su App Store canadese.

Non perdere nessuna notizia, aggiungici agli amici!


0 Condivisioni

Fabrizio Cannatelli

Fondatore di Informarea.it, è un appassionato di informatica. Ha lavorato per molti anni come Analista Programmatore presso varie aziende utilizzando diversi linguaggi di sviluppo, oggi svolge un lavoro completamente diverso ma la voglia di comunicare e di condividere con il web i suoi studi e le sue curiosità lo hanno spinto a far nascere questo blog non solo per esprimere e mostrare la passione per questo mondo, ma anche per confrontarsi con nuove esperienze di sviluppo.

Fabrizio Cannatelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.