Bradley Cooper e Irina Shayk: pronti per un bebè
Bradley Cooper e Irina Shayk sembrano voler proprio fare sul serio. Dopo la chiusura delle loro precedenti relazioni, hanno intenzione di voler consolidare la loro unione andando a convivere insieme per poi avere dei bambini.
Bradley Cooper e Irina Shayk: pronti per un bebè
Secondo fonti vicine ai due super Vip, che hanno passato le vacanze insieme in Italia, IrinaShayk sta cercando un appartamento più grande, di quello in cui vive ora, nella Grande Mela (Manhattan) per andare a vivere con il quarantenne Bradley. Questo le garantirebbe ad entrambi gli spostamenti per motivi di lavoro sia a Los Angeles che in Europa.
Tutti e due amano i bambini e a quanto pare l’attore Bradley Cooper desidera fortemente diventare padre. Del resto Irina, dopo la fine della sua relazione con il calciatore Cristiano Ronaldo, all’età di 30 sembra aver trovato finalmente l’uomo con cui vorrebbe fare una famiglia.
L’incontro tra Bradley Cooper e Irina Shyak è avvenuto qualche anno fa al Met Gala. Dapprima un flirt, poi tra i due è scattato il classico colpo di fulmine. La storia d’amore dell’anno tra il gigolò impunito e la modella russa più sexy del pianeta potrebbe trasformarsi in una vera e propria favola da cinema.
Guarda la FotoGallery