Bradley Cooper e Irina Shayk flirt in corso?

0 Condivisioni

Secondo il New York Post, la splendida modella russa, ex di Cristiano Ronaldo, Irina Shayk, e il più bell’attore del momento di Hollywood, Bradley Cooper si starebbero frequentando da alcune settimane.

Segui Informarea su Telegram

Bradley Cooper e Irina Shayk

I due sono single da un pò di tempo. Irina avrebbe rotto con CR7, una relazione durata 5 anni, mentre l’attore americano Bradley Cooper, cecchino del film “American Sniper” e di “Limitless” avrebbe chiuso la sua storia con Suki Waterhouse, attrice e modella britannica, durata due anni.

Dopo la storia tra Jennifer Lawrence e Chris Martin, dei Coldplay, un’altra love story sta attirando l’attenzione dei Media di tutto il mondo. Bradley e Irina si sarebbero conosciuti grazie ad amici comuni e avrebbero cominciato a frequentarsi sempre più insistentemente.

Da parte loro e dei loro portavoce per il momento non è arrivato nessun commento nè nessuna smentita, e come spesso si dice chi tace acconsente.

Speriamo solo che Bradley nella sua vita sentimentale non segua la scia dei suoi colleghi “farfalloniLeonardo Di Caprio e George Clooney.

Guarda la FotoGallery

Segui Informarea su Telegram

Fabrizio Cannatelli

Fondatore di Informarea.it, è un appassionato di informatica. Ha lavorato per molti anni come Analista Programmatore presso varie aziende utilizzando diversi linguaggi di sviluppo, oggi svolge un lavoro completamente diverso ma la voglia di comunicare e di condividere con il web i suoi studi e le sue curiosità lo hanno spinto a far nascere questo blog non solo per esprimere e mostrare la passione per questo mondo, ma anche per confrontarsi con nuove esperienze di sviluppo.

Fabrizio Cannatelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.