Bobo Vieri ed Elisabetta Canalis di nuovo insieme?

0 Condivisioni

Nelle ultime ore si stanno diffondendo voci sul presunto ritorno di fiamma tra Bobo Vieri ed Elisabetta Canalis che, dopo storie d’amore tormentate sono tornati single.

17857249 elisabetta canalis news bobo vieri torna all attacco 3 - Bobo Vieri ed Elisabetta Canalis di nuovo insieme?

 

L’ex calciatore si è lasciato con Melissa Satta dopo una lunga storia ed è stato paparazzato più volte con Aida Yespica , mentre la Canalis, dopo una lunga e intensa storia con il fascinoso George Clooney, ha rotto anche con Mehcad Brooks, aitante modello di colore.

Christian Vieri e Melissa Satta 1 - Bobo Vieri ed Elisabetta Canalis di nuovo insieme?  Elisabetta Canalis e George Clooney - Bobo Vieri ed Elisabetta Canalis di nuovo insieme?


I due si scambiano messaggi sul social network. Negli ultimi giorni sul profilo di Twitter della Canalis sono comparsi diversi messaggi da parte di Bobo Vieri, che ha aperto il suo account sul social network da poco tempo.

L’ex calciatore chiede alla showgirl se sabato sera abbia seguito ‘Ballando con le stelle‘ e lo abbia visto esibirsi. La Canalis risponde di no, così Vieri coglie la palla al balzo per raccomandarle: “Guardami presto e fammi sapere che ne pensi”. Poi si accorge che l’ex velina ha più profili e le chiede: “Eli, ma quanti profili hai?“. Se Bobo Vieri sembra quindi voler attirare l’attenzione di Elisabetta lei, c’è da dire, latita un po’ e risponde solo al terzo messaggio che Bobo le manda con un algido “Non ti ho ancora visto! Sicuramente è un’esperienza divertente in bocca al lupo!”

Sta di fatto che Vieri ed Elisabetta sono entrambi single. Speriamo che Vieri non si stia interessando ad Elisabetta  solamente  per avere qualche ‘dritta’ relativamente a  ‘Ballando con le stelle’, visto che lei  ha partecipato a ‘Dancing with the Stars’, ossia la  versione americana del noto programma italiano.

Qualche giorno dopo però sul profilo di Elisabetta viene pubblicato un messaggio che, alla luce di questo riavvicinamento inaspettato di Bobo, assume un significato tutto particolare: “Non pensavo potesse accadere che le nostre vite, che un tempo erano così interconnesse, potessero separarsi con tanta velocità. Se l’avessi saputo avrei provato a tenerle vicine, non permettendo a oscure maree di separarci” la citazione dal film Never let me goNon lasciarmi, poteva sembrare in un primo momento indirizzata a Geroge Clooney, ma ora sorge il dubbio che fosse in realtà scritta pensando a colui che ha rappresentato per Eli il vero amore, Bobo Vieri.

canalis vieri - Bobo Vieri ed Elisabetta Canalis di nuovo insieme?

Il parere di una ex è più che mai prezioso, Melissa Satta, come riporta il settimanale Diva e Donna, avrebbe dichiarato: “Sono consapevole che la Canalis e Bobo potrebbero riavvicinarsi e, se ciò accadesse, non ne rimarrei sorpresa…”  Anche Alfonso Signorini, già questa estate, aveva predetto che la Canalis e Vieri sarebbero tornati insieme: ci avrà visto giusto anche questa volta?

Voi cosa ne pensate?

Ciao fab


0 Condivisioni

Fabrizio Cannatelli

Fondatore di Informarea.it, è un appassionato di informatica. Ha lavorato per molti anni come Analista Programmatore presso varie aziende utilizzando diversi linguaggi di sviluppo, oggi svolge un lavoro completamente diverso ma la voglia di comunicare e di condividere con il web i suoi studi e le sue curiosità lo hanno spinto a far nascere questo blog non solo per esprimere e mostrare la passione per questo mondo, ma anche per confrontarsi con nuove esperienze di sviluppo.

Fabrizio Cannatelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.