Bluetti Black Friday 2024: Power station portatili in offerta

Sei pronto per il Bluetti Black Friday 2023? Power station portatili in offerta a prezzi super scontati e tantissimi premi con la ruota dei premi e i Bluetti Bucks.

Le power station portatili sono ormai una garanzia per chi desidera alimentare, in casa o fuori casa, i propri dispositivi elettronici. Portare con te una piccola centrale elettrica ti consente di lavorare e intrattenerti senza alcuna paura anche quando non è disponibile l’accesso a una presa elettrica standard collegata all’impianto principale.

Bluetti è tra le aziende che più si stanno impegnando nello sviluppo di power station portatili utili a coloro che vogliono spostarsi senza rinunciare a un piccolo impianto elettrico ecologico. Con il Black Friday si avvicina anche il periodo delle Power station Bluetti in offerta, ma quali sono i modelli che beneficeranno degli sconti migliori? Vediamo cosa offre il Bluetti Black Friday 2023.

Indice

Bluetti Black Friday 2023: tutte le offerte sulle power station Portatili

Bluetti Black Friday 2023

Se hai dato uno sguardo al sito ufficiale Bluetti avrai notato come i prodotti commercializzati siano veramente tanti. Sebbene il Black Friday di Bluetti interessi diversi prodotti, non tutti saranno in sconto in questo specifico evento annuale. Cerchiamo di capire quali sono i modelli che sicuramente andranno in offerta.

AC300 & B300 (3.000W/3072Wh~12.288Wh)

power station Portatili in offerta

Tra i prodotti più interessanti in sconto c’è la power station AC300 con batteria supplementare B300. Le funzionalità di UPS e un’ottima gestione delle porte esterne ti consentono di gestire al meglio i tuoi dispositivi elettronici.

Tra i punti di forza di questo modello c’è la sua modularità, infatti, puoi aggiungere più batterie per assecondare le tue necessità in casa oppure in mobilità. Il peso contenuto della power station ti permette di trasportarla senza troppi problemi e di cambiare le batterie anche da solo. La manutenzione è minima, dato che non dovrai modificare parti del sistema, ma solo collegare i cavi nel modo corretto e definire le modalità di erogazione dell’energia elettrica.

Grazie a un inverter PSW da 3000W, che riesce a soddisfare anche una richiesta fino a 6000W, puoi alimentare elettrodomestici particolarmente energivori. Con un consumo di 200W puoi ottenere fino a 13 ore di utilizzo, mentre se consumassi 40W la durata si estenderebbe a più di 60 ore. Un piccolo frigo che consuma 700W puoi alimentarlo per quasi 4 ore.

Puoi ricaricare le batterie della power station AC300 in 1.5 ore combinando AC e pannello solare, per un massimo di 5400W. Con il solo alimentatore da parete ci vogliono dalle 1.8-2.3 ore con un picco di 3500W. I pannelli fotovoltaici, da 2400W caricano la power station nello stesso tempo. La modalità UPS può essere controllata con Wi-Fi, Bluetooth e applicazione iOS oppure Android.

EP500Pro (3.000W/5.100Wh)

bluetti power station in offerta

Se invece cerchi una soluzione tutto in uno potresti puntare sul modello EP500Pro, power station Bluetti munita di quattro ruote per trasportarla ovunque desideri con facilità. Questo modello nasce principalmente per chi ha bisogno di caricare dispositivi da giardino o da casa, come seghe elettriche, trapani e simili.

Il modello EP500Pro monta una batteria LiFePO4 da 5100 Wh e un inverter PSW da 3000W che può raggiungere i 6000W. Grazie a questa sofisticata stazione di alimentazione portatile di alta gamma, puoi contare su un’affidabile fornitura di energia per eventi festivi, viaggi in camper o affrontare interruzioni di corrente inaspettate in casa, garantendo il funzionamento di dispositivi come laptop, climatizzatori e persino veicoli elettrici con le sue 15 porte di uscita. Le modalità UPS online e UPS flessibile sono una garanzia se desideri collegarci dispositivi usualmente più soggetti agli sbalzi di tensione.

L’applicazione per il controllo in remoto e un comodissimo smart touchscreen rendono il prodotto versatile e pronto dall’uso già dal suo unboxing. Grazie alla modalità flessibile di ricarica puoi usufruire di energia elettrica senza blocchi per tutta la giornata. Puoi utilizzarla sia come power station tradizionale che come UPS per effettuare i backup dei tuoi dati. Le dimensioni di 76x30x50 cm e un peso di 76 Kg testimoniano la sua compattezza e trasportabilità.

AC200MAX (2.200W/2.048Wh)

bluetti black friday 2023

Tra le power station portatili Bluetti che andranno in sconto c’è anche il modello AC200MAX, espandibile con batterie B300 oppure B230 per una capacità complessiva di 8192 Wh. Tale soluzione è la preferita da coloro che viaggiano in camper e hanno bisogno di tante prese e opzioni di ricarica. La versione AC200MAX presenta 15 prese e l’opzione di ricarica combinata CA da 1400W e pannelli solari.

La capacità della batteria è di 2048 Wh con un ciclo di vita di 3500 ricariche, da un’efficienza energetica dell’80%. Puoi espandere la capacità fino a due moduli di batterie, nello specifico puoi raggiungere i 6144 Wh con due batterie B230 e 8192 Wh con due batterie B300.

Tra i suoi punti di forza troviamo un inverter a onda sinusoidale pura da 2200W per un picco massimo di 4800W. L’ingresso per i pannelli solari raggiunge i 900W, mentre l’adattatore si spinge fino a 500W, ottenendo in totale 1400W. Il controllo tramite applicazione in remoto e una buona autonomia, considera un’ora di energia elettrica con un consumo medio di 1650W, la rendono una valida power station per viaggiare.

Puoi ricaricare le batterie con 7 modalità diverse: generatore, batteria piombo-acido, auto, ricarica solare, ricarica AC, ricarica solare+AC e doppia ricarica AC.

AC200P (2.000W/2.000Wh)

bluetti black friday 2023

Alternativa al modello AC200MAX è la sorellina minore AC200P che dispone di 13 prese per la carica dei dispositivi e una struttura molto più compatta.

La batteria ha una capacità di 2000Wh, con una potenza di picco di 2000W. Grazie alle 5 modalità di ricarica, cioè: AC, auto, solare, generatore e batteria al piombo, è tra le soluzioni più versatili che puoi scegliere tra i tanti prodotti Bluetti. Il display smart touch ti consente di gestire al meglio tutte le sue funzionalità senza necessariamente utilizzare l’applicazione dedicata.

L’ottimo rapporto qualità-prezzo è dato anche da una ricarica rapida in 2-2.5 ore con doppio adattatore AC da 500W. In realtà puoi ottenere gli stessi risultati di ricarica anche combinando pannello solare da 700W e presa AC da 500W. In quest’ultimo caso dipende dalle tue esigenze e da come preferisci utilizzare la power station.

Dopo diversi test abbiamo riscontrato un’autonomia di un’ora con un elettrodomestico capace di consumare 1650W, mentre con un frigorifero da 800W ha ottenuto più di due ore di autonomia.

Sebbene non sono presenti delle ruote per trasportarla ovunque desideri, la power station è munita di due comode maniglie nella parte alta che ti consentono di farlo senza troppo sforzo.

Oltre alla prese più comuni per caricare gli elettrodomestici e i piccoli dispositivi elettronici, presenta anche un pad di ricarica wireless per lo smartphone. AC200P è una power station indicata sia per l’uso in casa che in mobilità.

Il nuovo Bluetti AC70

bluetti black friday 2023

Tra i prodotti più apprezzati ci sono sicuramente i modelli AC60 e EB70, che migliorano ulteriormente con il modello Bluetti AC70. Questa nuova versione è tra le centrali elettriche Bluetti in offerta che potrebbe stupirti per le sue caratteristiche.

Riesce a erogare una potenza di 1000W, ma può spingersi fino a 2000W con la modalità power lifting. Come puoi immaginare, è una power station progettata per chi ha bisogno di alimentare elettrodomestici non troppo grandi. Infatti, Bluetti ha introdotto una ricarica rapida che consente al dispositivo di ricaricarsi da 0-80% in soli 45 minuti tramite un collegamento AC da 850W e solare da 500W.

Per quanto l’azienda abbia anticipato che l’AC70 dovrebbe essere commercializzato a dicembre, al Bluetti Black Friday 2023 potrebbero esserci delle sorprese. Non ti assicuriamo che sarà disponibile e in offerta, ma le probabilità sono comunque alte, così come le aspettative.

I fantastici premi di Bluetti per il Black Friday 2023

bluetti black friday 2023

Oltre alle power station AC300, EP500Pro, AC200MAX, AC200P e probabilmente AC70, Bluetti ha intenzione di spingersi leggermente oltre. Infatti, sul sito ufficiale Bluetti ci saranno diverse iniziative interessanti per risparmiare sui prodotti in catalogo.

Tra le offerte più attese figura la ruota dei premi, che ti consente di girare una ruota virtuale e di ottenere premi come la centrale elettrica portatile EB3A, il pannello solare PV120, le confezioni regali Bluetti e buoni sconto da 100-50 euro. Saranno estratte anche felpe e berretti che usualmente puoi acquistare sul loro sito web.

Altri articoli utili

Fabrizio Cannatelli

Autore e Founder di Informarea, sono un appassionato di informatica e tecnologia da sempre. La voglia di comunicare e di condividere sul Web le mie curiosità e le mie conoscenze, mi ha spinto a lanciarmi nel progetto di questo sito. Nato un po' per gioco e un po' per passione, oggi è diventato una grande realtà.

Fabrizio Cannatelli