Bloccare i gruppi di WhatsApp senza cancellarli

Hai necessità di bloccare i gruppi di WhatsApp senza cancellarli? Vuoi sapere come fare? Sei nel post giusto al momento giusto!

Bloccare i gruppi in WhatsApp

Per bloccare i gruppi di WhatsApp senza cancellarli devi entrare nel gruppo che intendi “bloccare” e cliccare in Android sul menu in basso a sinistra, mentre in iOS sul nome del gruppo in alto.

Comparirà un menu: qui dovrai selezionare “Silenzia audio“. In questo modo puoi silenziare il gruppo dal punto di vista sonoro (riceverai i messaggi ma non i beep di notifica) ma anche non ricevere più messaggi per un tempo prestabilito: 8 ore, una settimana, un anno.

Non perdere nessuna notizia, aggiungici agli amici!


 

Se volete seguire i post di www.informarea.it potete iscrivervi al suo feed RSS.

 

Fabrizio Cannatelli

Fabrizio Cannatelli

Fondatore di Informarea.it, è un appassionato di informatica. Ha lavorato per molti anni come Analista Programmatore presso varie aziende utilizzando diversi linguaggi di sviluppo, oggi svolge un lavoro completamente diverso ma la voglia di comunicare e di condividere con il web i suoi studi e le sue curiosità lo hanno spinto a far nascere questo blog non solo per esprimere e mostrare la passione per questo mondo, ma anche per confrontarsi con nuove esperienze di sviluppo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *