Black Friday: licenze a vita Windows 10 a 11€ e Office a 22€

Sei alla ricerca di una licenza a vita Windows 10? Il Black Friday è l’occasione giusta per acquistare ad un prezzo eccezionale una licenza lifetime di Windows 10 per poi passare a Windows 11.

Con le offerte di SuperCDK puoi ottenere non solo licenze lifetime Windows 10 Pro e Home, ma anche Microsoft Office 2019 e 2019 Professional Plus. L’acquisto di Windows 10 ti consentirà di  procedere con l’aggiornamento automatico e gratuito a Windows 11 ed entrare in possesso di una chiave di licenza perennemente valida e soprattutto ad un prezzo accessibile.

Indice

Non perdere gli sconti del Black Friday di SuperCDK

Black Friday licenze a vita Windows 10

Applicando un codice sconto esclusivo nei giorni del Black Friday puoi risparmiare fino al 30% del prezzo sulle chiavi di licenza OEM, che hanno una durata a vita. Eccoli in sequenza:

Come acquistare una licenza lifetime di Windows 10 o di Office con SuperCDK

Black Friday licenze a vita Windows 10

Acquistare una chiave di attivazione di Windows 10 sullo store di SuperCDK nel periodo del Black Friday è facilissimo.

Prima di tutto devi collegarti alla pagina ufficiale del sito SuperCDK e premere sul pulsante Connettersi e poi sul link Sign Up Now per registrarti. Inserisci il tuo Indirizzo email, una password e il tuo nome e cognome. Al termine della registrazione effettua l’accesso alla piattaforma e dopo aver cliccato su uno dei link sopra indicati, premi sul pulsante Acquista Ora.

Black Friday licenze a vita Windows 10

Nella procedura di acquisto inserisci il codice NFO, nella casella Codice Promozionale, per ottenere un ulteriore sconto del 30% (la promozione sarà valida solo per pochi giorni) e premi sul pulsante Applicare.

Black Friday licenze a vita Windows 10

Vedrai lo sconto applicato direttamente all’articolo nel carrello e potrai procedere al pagamento. Premi sul bottone Inviare Ordine e poi su Paga Ora.

Black Friday licenze a vita Windows 10

Per attivare la licenza Windows 10, vai nelle Impostazioni del tuo PC e seleziona Aggiornamento e sicurezza. Subito dopo premi Attivazione e clicca sul pulsante  Cambia codice Product Key.

Black Friday licenze a vita Windows 10

Si aprirà una finestra in cui dovrai immettere un codice Product Key. Inserisci il codice di attivazione di Windows 10 che hai ricevuto nell’email che hai fornito al momento dell’iscrizione a SuperCDK. Ora sei pronto ad aggiornare Windows 10 con Windows 11.

Cosa sono le licenze OEM?

Le licenze a vita offerte a prezzi stracciati si chiamano OEM (Original Equipment Manufactuer). Si tratta di licenze che vengono fornite ai produttori di PC e installate sui nuovi dispositivi. Sono legate alle schede madri nelle quali vengono installate. Nel caso tentassi di utilizzare una di queste licenze in un altro computer otterrai un messaggio di errore e la licenza non verrà riconosciuta.

Dal 2020, però, Microsoft ha deciso con la versione di Windows 10 (1607 o successiva) di legare una licenza OEM al proprio account Microsoft. Così facendo è possibile cambiare l’hardware del proprio computer (compresa la scheda madre) e riattivare l’utilizzo della licenza strettamente collegata all’account Microsoft.

Concludo, ricordandoti che la licenza OEM è univoca, questo significa che può essere installata ed attivata esclusivamente su un unico PC.

Iscriviti al nostro canale Telegram

Fabrizio Cannatelli

Autore e Founder di Informarea, sono un appassionato di informatica e tecnologia da sempre. La voglia di comunicare e di condividere sul Web le mie curiosità e le mie conoscenze, mi ha spinto a lanciarmi nel progetto di questo sito. Nato un po' per gioco e un po' per passione, oggi è diventato una grande realtà.

Approfondimenti