Migliori siti per la stampa di biglietti da visita online

3 Condivisioni

Migliori siti per la stampa di biglietti da visita online. Ecco un elenco di servizi a cui rivolgerti per avere biglietti da visita in tempi brevi e ed a buon prezzo.

I biglietti da visita ancora oggi rimangono un’aggiunta vitale a qualsiasi strategia di marketing e un must per i networker che cercano di trovare nuovi contatti quando partecipano ad eventi lavorativi e non.

Se sei alla ricerca di servizi di stampe online per realizzare un bigliettino da visita da acquistare online allora sei nel posto giusto. Se prima avevi la necessità di recarti in tipografia per la stampa dei bigliettini da visita, oggi puoi farlo benissimo online a prezzi imbattibili e con qualità e quantità personalizzabili.

Migliori siti per la stampa di biglietti da visita online

biglietti da visita

Sia che tu stia cercando un biglietto da visita standard per il tuo lavoro oppure uno che trasmetta in modo univoco la tua attività personale, continua a leggere l’elenco dei migliori siti per la stampa di biglietti da visita online, sono certo che scoprirai quali soddisfaranno le tue esigenze.

Leggi anche: I migliori siti per la stampa di foto online

1. Vistaprint

vistaprint biglietti da visita

biglietti da visita online di alta qualità a prezzi convenienti

  • Ottima qualità di stampa
  • Grandi strumenti di progettazione online
  • Generatore di codici QR su carte

Vistaprint offre una vasta gamma di servizi di stampa biglietti da visita per soddisfare la maggior parte delle esigenze. È possibile utilizzare una serie di modelli di biglietti da visita on line esistenti, ma è anche possibile caricare i propri disegni come richiesto.

Se non sei sicuro del design che desideri utilizzare e preferisci qualcosa di più unico dei modelli e non puoi progettare il tuo, Vistaprint può anche offrirti la possibilità di lavorare con uno dei loro designer sul biglietto da visita applicando il design ed il formato che più desideri.

Vistaprint offre anche una gamma di diversi spessori di carta, da 14 a 32 bit, con diverse finiture disponibili. Le finiture includono lamina, lucido goffrato, plastica e perla, oltre alle tradizionali finiture opache o lucide. Ci sono anche diverse forme disponibili, dagli angoli arrotondati ai disegni quadrati di bigliettini da visita.

Se non sei sicuro del tipo che preferisci, puoi richiedere un kit campione gratuito, che ti consente di verificare la qualità di stampa e i disegni disponibili.

Il prezzo parte da 21,49 euro per 100 biglietti da visita stampati su carta sottile, passando a 37,17 euro per 100 biglietti da visita in finitura lucida, e non dimenticare che Vistaprint offre anche molti altri servizi di stampa su richiesta.

2. Moo

fare biglietti da visita

Un servizio con interessanti funzionalità uniche.

  • Facile da usare
  • Modelli eccellenti
  • Opzione NFC
  • Costoso

Moo è uno dei servizi di stampa più semplici da utilizzare: non è nemmeno necessario registrare un account poiché è possibile accedere tramite Facebook. Il suo ordine minimo è di 15,75 euro per 50 biglietti da visita personalizzabili, rendendola una delle opzioni di base più costose sulla nostra lista.

Il lato positivo è che Moo offre alcuni dei modelli più eleganti di tutti i servizi di biglietti da stampare sul mercato. Puoi sfruttare anche l’opzione per biglietti da visita NFC, che consente ai tuoi contatti di toccare il tuo biglietto da visita con il proprio smartphone (o altro dispositivo abilitato NFC) per visualizzare il tuo sito Web o il tuo profilo LinkedIn.

Come con Vistaprint, Moo consente di utilizzare i propri modelli esistenti, caricare il tuo design o ricevere assistenza per la progettazione del tuo biglietto da visita online. Una volta impostato un set di design, sono disponibili diversi formati e finiture.

In termini di dimensioni, oltre alle dimensioni standard dei biglietti da visita, Moo offre anche una versione più grande per un maggiore impatto, nonché carte con angoli arrotondati, biglietti da visita personalizzati quadrati o anche mini-biglietti da visita.

La gamma di finiture include alcune impressionanti opzioni in foglia oro e argento, oltre a vetro goffrato.

Un altro vantaggio di Moo è che per molti clienti è promessa la consegna il giorno successivo, quindi vale la pena controllare il codice postale per vedere se sei idoneo.

3. Zazzle

stampare biglietti da visita

Ampia gamma per stampare biglietti da visita.

  • Vasta gamma di modelli
  • Disegn di stile
  • Filtro di ricerca per parola chiave o filtro

Zazzle offre una vasta gamma di diversi modelli di biglietti da visita, che puoi esplorare in base alla tua professione. Anche se hai la possibilità di caricare il tuo design, otterrai davvero il massimo da Zazzle se usi uno dei suoi modelli.

La gamma di opzioni sembra molto professionale e, in termini di dimensioni e forma, è possibile scegliere dimensioni standard per biglietti da visita, grandi, quadrati, mini, nonché Euro e Oceania, che sono anche più grandi delle dimensioni standard.

Zazzle semplifica anche la scelta del tuo biglietto da visita per professione, con una serie di modelli di design suggeriti specificamente per aree come truccatori, fotografo, agente immobiliare, parrucchiere, panetteria, DJ, dentista e personal trainer, e tanti altri.

Puoi anche effettuare una ricerca per parola chiave attraverso i modelli di progettazione per aiutarti a scoprire qualcosa in più. secondo i tuoi gusti e in base alle parole chiave che usi. Esistono anche numerosi filtri di ricerca per dimensioni, formato, orientamento, materiale e prezzo.

I biglietti da visita di Zazzle sono venduti in confezioni da 100, con prezzi a partire da $ 20,95 per le dimensioni standard e diversi design al prezzo di conseguenza.

4. Staples

biglietti da visita

Ricevi il tuo biglietto da visita personalizzato in giornata.

  • Servizio di consegna più veloce
  • Ottima qualità di stampa
  • Interfaccia di design facile da usare
  • Meno opzioni per i materiali dei biglietti rispetto ai concorrenti

Se non vuoi aspettare che i tuoi biglietti visita vengano consegnati dopo diversi giorni, Staples è l’opzione migliore. Ti dà la possibilità di ricevere il tuo bigliettino da visita lo stesso giorno per ritirarle dal negozio Staples più vicino.

Il programma che crea biglietti da visita online dell’azienda è incredibilmente semplice da usare, permettendoti di caricare un design di carta da servizi di archiviazione cloud, come Google Drive e Dropbox e in una vasta gamma di formati di file, da JPG a PNG.

Tuttavia, se preferisci utilizzare un modello esistente, ci sono molte opzioni tra cui scegliere, con una serie di suggerimenti forniti dalla professione, anche se questi tendono ad essere più funzionali che stilistici rispetto ad alcuni degli altri fornitori di questo elenco.

Ci sono anche diversi formati tra cui scegliere, come standard, stampa a rilievo, executive (con effetto lino) e biglietti da visita ultra spessi. Tutto sommato, questo significa che dovresti essere in grado di ottenere un design accattivante a buon prezzo.

I biglietti da visita standard costano $ 9,99 per 250, che è l’opzione più conveniente in questo elenco.

5. Jukebox Print

biglietti da visita

Eccellente per progetti complessi.

  • Ampia gamma di materiali per carte
  • Biglietti da visita di alta qualità
  • Non per i principianti del design

Jukebox Print offre una serie di modelli premium di biglietti da visita, con particolare attenzione ai design di fascia alta per il massimo impatto. Un modo per farlo è quello di offrire biglietti da visita realizzati con materiali diversi da quelli comunemente forniti da altri servizi di stampa di biglietti da visita.

Ad esempio, puoi avere biglietti da visita stampati su bambù, canapa, sughero, cotone o persino legno. Inoltre, è disponibile una gamma di disegni in lamina d’oro, nonché biglietti da visita neri premium esclusivi e molto efficaci disponibili per fare davvero impressione.

Ciò significa che numerosi design di biglietti da visita offerti da Jukebox Print sono molto più costosi rispetto alla stampa di biglietti da visita standard di altri fornitori.

Tuttavia, sono disponibili anche opzioni di progettazione che sono ragionevolmente competitive rispetto ad altri fornitori, soprattutto quando si considera che Jukebox Print può offrire una gamma di tirature diverse, tra 50-500 biglietti da visita alla volta.

Nel complesso, Jukebox Print dispone di biglietti da visita di fascia alta che mirano a catturare l’attenzione, quindi se questo è qualcosa che pensi possa aiutare con la tua attività, le tue presentazioni e le tue vendite, è un servizio che vale la pena considerare.

Altri migliori siti per la stampa di biglietti da visita online

Quando si tratta di stampa professionale di biglietti da visita, esiste un mercato competitivo, con varie aziende che offrono diverse soluzioni, dalla progettazione e stampa di biglietti da visita gratuiti a economici, mentre altri si concentrano su un servizio di stampa in grado di spedire quanto richiesto nello stesso giorno in cui è stato effettuato il pagamento.

Anche i biglietti da visita sono cambiati e al giorno d’oggi non sorprenderti se vengono offerti biglietti da visita digitali così come il tradizionale modulo cartaceo, o persino biglietti da visita in plastica – o se hai addirittura scannerizzato i tuoi da uno dei migliori scanner per biglietti da visita.

In ogni caso, se hai bisogno di stampare biglietti da visita, ci sono molte aziende là fuori che offrono biglietti moderni e professionali, che ti consentono di essere creativo e personalizzare il tuo design, per assicurarti di ottenere un biglietto da visita personalizzato.

Ecco quindi altre aziende che vale la pena menzionare quando si parla di biglietti da visita online.

PixartPrinting

PixartPrinting è un ottimo servizio online per la stampa di biglietti da visita di alta qualità. La piattaforma garantisce consente entro 24 ore con stampe anche ad alta definizione. Trovi tantissime promozioni ed offerte e i biglietti da visita sono disponibili in vari tipi di materiale. Ti consiglio di visitare spesso il sito per usufruire degli sconti periodici.

Print24

Print24 è un altro servizio Web affidabilissimo per la stampa di biglietti da visita. La piattaforma è di facile utilizzo e consente di creare un biglietto da visita secondo le tue necessità. Trovi ulteriori opzioni disponibili con la finitura premium dello stampato. I prezzi sono economici ed il risultato è di ottima qualità.

PressUP

PressUp stampa biglietti da visita a prezzi molto buoni. Puoi averli su carte pregiate con finiture speciali come oro oppure argento, ma anche biglietti letterpress, biglietti triplex, biglietti a caldo, doppi e via dicendo.

4Graph

4Graph si presenta con un sito Internet molto intuitivo con possibilità di realizzare biglietti personalizzati e sfruttare quelli classici, plastificati, nobilitati o deluxe proposti dalla piattaforma. Inoltre puoi scegliere anche tra modelli con angoli arrotondati o squadrati e stampare le tue business card con tagli preciso e massima resa cromatica.

Flyeralarm

Flyeralarm offre biglietti da visita con rifinitura esclusiva e materiale esclusivo. Non mancano biglietti da visita classici, ecologici e addirittura profumati. Puoi avere anche dei campioni per appurarne la qualità e godere del servizio di spedizione completamente gratuito scegliendo tra 6 modalità di pagamento.

Altri articoli utili

Fabrizio Cannatelli

Fondatore di Informarea.it, è un appassionato di informatica. Ha lavorato per molti anni come Analista Programmatore presso varie aziende utilizzando diversi linguaggi di sviluppo, oggi svolge un lavoro completamente diverso ma la voglia di comunicare e di condividere con il web i suoi studi e le sue curiosità lo hanno spinto a far nascere questo blog non solo per esprimere e mostrare la passione per questo mondo, ma anche per confrontarsi con nuove esperienze di sviluppo.

Fabrizio Cannatelli