Belen Rodriguez imbarazzo e gaffe al Maurizio Costanzo Show

0 Condivisioni

La partecipazione di Belen Rodriguez al Maurizio Costanzo Show non è stata di certo una delle migliori. La show girl non ha brillato in spigliatezza ed ha anche mostrato incertezze nel rispondere alle domande di Costanzo sulla sua presunta crisi con Andrea Iannone.

Per la verità il tentativo di cambiare discorso, trincerandosi dietro a un “non parlo più della mia vita privata”, non ha fatto altro che moltiplicare i  dubbi dei telespettatori. La crisi tra Belen e il pilota abruzzese è stata anche confermata dal settimanale Chi che ne ha svelato i motivi della crisi.

Belen Rodriguez imbarazzo e gaffe al Maurizi Costanzo Show

A detta del settimanale di Alfonso Signorini, la coppia sarebbe andata in crisi in seguito al rifiuto di Belen di trasferirsi negli Stati Uniti insieme a Iannone; la situazione sarebbe così precipitata anche perché il pilota non avrebbe gradito le continue visite dell’ex marito Stefano Di Martino nella casa della Rodriguez.

Tornando alla puntata del Maurizio Costanzo Show, il culmine del nervosismo e dell’imbarazzo della Rodriguez, alle domande incalzanti di Costanzo, si è palesato quando l’argentina, nel tentativo di essere forzatamente simpatica, ha chiesto al conduttore “E tu quando ti sei slinguazzato con Maria l’ultima volta? “, ricevendo per tutta risposta da un Costanzo indispettito: “Io sono sposato da 22 anni con Maria, te ti separi in continuazione” tutto questo tra l’imbarazzo generale ed un pubblico ammutolito.

Il finale è stato peggiore: l’argentina ha di nuovo fatto una gaffe nei confronti delle donne un po’ rotondette, definendole volgarotte. La risposta di Selvaggia Lucarelli non si è fatta attendere: “Cara Belen, l’eleganza non è nella magrezza. E’ per esempio, in una casa piena di telecamere, utilizzare gli armadi per appendere, al massimo, i vestiti. Lascia fa”, ironizzando sulle gesta dei fratelli Rodriguez nella casa del Grande Fratello Vip.

Insomma tempi duri per Belen e i sui fratelli ….

0 Condivisioni

Antonia

Antonia Testa – arruolata per le sue competenze, per il momento concentrate, sulla sezione Gossip. E’ sempre attenta a nuovi scoop e con i suoi articoli vi garantirà sempre un costante aggiornamento sulle tendenze dei Vip.

Antonia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.