Belen Rodriguez è mamma: è nato Santiago
E’ arrivato l’atteso fiocco azzurro in casa Rodriguez-De Martino. Ieri 9 aprile 2013 poco dopo le ore 15.00, dopo un’attesa lunga nove mesi, Belen è diventata mamma. Santiago, questo è il nome scelto dalla coppia, è nato nella clinica Mangiagalli e pesa 3 kili e 340 grammi.
Belen Rodriguez è mamma: è nato Santiago
La 28enne argentina ha partorito naturalmente, smentendo le prime voci che già circolavano sul Web che avevano dato per certo il parto cesareo, e ha subito donato il cordone ombelicale del neonato alla banca della Mangiagalli, autorizzata alla conservazione, tipizzazione, studio e distribuzione delle cellule staminali da cordone ombelicale.
Ancora non si è avuto modo di vedere il visino del piccolo Santiago, ma gia nel web girano incontrastate foto di neonati che nulla hanno a che vedere con il figlio di Stefano De Martino e della showgirl. Come detto le immagini ancora non ci sono ma qualcosa è trapelato: una foto di un fiocco azzurro esposto davanti alla stanza in cui è ricoverata Belen.
La notizia ufficiosa è stata data ieri, con la consueta ironia, da Selvaggia Lucarelli, che su Twitter ha scritto questo post: “Due ore fa è nato Santiago De Martino. Alle 17,00 il cordone ombelicale sarà ospite di Pomeriggio 5 per la D’Urso intervista“.
La notizia ufficiale invece è stata data dal manager di Belen, Paola Benegas, che molto più formalmente ha tranquillizzato i fans spiegando appunto che il piccolo e la mamma stanno bene.
Leggi anche: Elisa è mamma per la seconda volta