Belen Rodriguez confessa: ecco perché ho lasciato Stefano

Dopo qualche frecciatina con l’ex marito Stefano De Martino allo show televisivo Pequenos Gigantes, Belen Rodriguez si è finalmente confidata con il settimanale “Chi“, raccontando in esclusiva la sua separazione.

La showgirl argentina a due mesi dalla separazione da Stefano, ha svelato retroscena e motivi che hanno portato alla rottura:”Ho bisogno di amare perché è la cosa più bella che ci sia. In amore pretendo e anche se mi annoio non butto mai tutto all’aria, il fatto è che ci sono cose senza le quali non è possibile vivere. E a me succede che, quando tutto finisce, cerco di lottare per riaverle, ma se non le vedo più allora smetto definitivamente di amare.” 

Belen Rodriguez si confessa

Sul ritorno di fiamma con l’ex calciatore Marco Borriello, la Rodriguez dice:”Lui è stato il mio primo amore, tutto qui. In un uomo ho bisogno di sentirmi piccola davanti a lui. Voglio che mi faccia sentire imbarazzata della sua presenza. Se dovesse perdere la presa, allora impazzisco e fuggo via. Ho bisogno di un uomo con le palle quadrate per sopportare la mia popolarità. In casa le cose sono diverse, ma quando esco divento Belen, quella che tutti si aspettano. Colui che sarà al mio fianco dovrà accettarlo e avere una grande personalità“.

E prosegue: “Sono sensibile, mi commuovo davanti ad un film o ascoltando una canzone in macchina. Ho 30 anni, ma molte volte mi sembra di averne 50. Ne ho viste di tutti i colori e sotto questo punto di vista sono molto donna. Ma non sono e non voglio essere il maschio di casa, se provassi a farlo finirebbe tutto“. 

Dai un’occhiata anche a: I selfie di Belen Rodriguez

Fabrizio Cannatelli

Autore e Founder di Informarea, sono un appassionato di informatica e tecnologia da sempre. La voglia di comunicare e di condividere sul Web le mie curiosità e le mie conoscenze, mi ha spinto a lanciarmi nel progetto di questo sito. Nato un po' per gioco e un po' per passione, oggi è diventato una grande realtà.

Fabrizio Cannatelli

Approfondimenti

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.