Belen rischia di perdere la “Corona” per farsi “Nuovi Amici”

0 Condivisioni

Stavolta sembra proprio diverso dalle altre volte, dopo tante litigate più o meno furibonde e dopo tante crisi sempre prontamente rientrate, questa volta fra Belen Rodriguez e Fabrizio Corona sembra esserci una rottura insanabile.

La colpa sembra essere dell’intesa sempre più stretta fra la bella Belen e Stefano De Martino ballerino del programma “Amici” nonché fidanzato di Emma Marrone altra “amica” del fortunato programma di Maria De Filippi. Stefano fra l’altro sembra non nuovo a distrazioni , già in passato aveva tradito la fiducia della cantante Emma rivolgendo le sue attenzioni alla collega di talent Giulia Pauselli.

belen emma e stefano

Belen sembra essere  veramente presa da questa intesa che a sua detta è solamente professionale, come ha dichiarato a Novella 2000 ammettendo tranquillamente che sono usciti qualche volta a ballare ma sempre in compagnia del gruppo del cast e che mai si sono visti da soli.

Le voci di una rottura fra Fabrizio Corona e Belen  si susseguivano da mesi, già da quando la Rodriguez era volata per le vacanze in Argentina da sola, ma questa volta c’è anche un indizio in più: chi è vicino a Fabrizio Corona riferisce di vederlo sempre più nervoso e pronto a scattare per ogni sciocchezza.

corona belen - Belen rischia di perdere la "Corona" per farsi "Nuovi Amici"

Altro indizio non indifferente e che Belen, incalzata come sempre da domande sulla sua presunta rottura con l’ex fotografo dei vip , non ha reagito negando tutto come aveva sempre fatto in passato, ma si è trincerata dietro un gelido silenzio che lascia dubbi e molte interpretazioni al riguardo.

Altro fondamentale indizio è dato dalla quarta protagonista di questa storia paradossale la cantante Emma che sulla sua pagina facebook con le sue dichiarazioni ha quasi confermato l’esistenza di qualche situazione compromettente. Infatti ha invitato i sui fans a disinteressarsi di tutte le voci che si rincorrono sul web e sui giornali scandalistici, in quanto per lei conta solo la musica mentre tutto il resto è noia, quasi a dire che il suo unico amore è la musica e il ballerino Stefano può fare quello che vuole, di certo lei non si strapperà i capelli.

emma - Belen rischia di perdere la "Corona" per farsi "Nuovi Amici"

Intanto, smentite le voci di un ritiro di Emma dal programma, la cantante pugliese per la verità, a detta dei ben informati, è stata molto vicina a questa decisione data l’imbarazzante situazione, ma alla fine ha deciso di privilegiare la sua professionalità partecipando regolarmente alla trasmissione serale che vedrà fra gli ospiti d’onore anche Dustin Hoffman e Claudio Amendola.

Se volete seguire i post di www.informarea.it potete iscrivervi al suo feed RSS.


0 Condivisioni

Antonia

Antonia Testa – arruolata per le sue competenze, per il momento concentrate, sulla sezione Gossip. E’ sempre attenta a nuovi scoop e con i suoi articoli vi garantirà sempre un costante aggiornamento sulle tendenze dei Vip.

Antonia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.