Belen e Stefano si sposano
Oggi, 20 settembre 2013, alle ore 18 convoleranno a nozze Belen Rodriguez e Stefano De Martino, coppia ben nota alla maggior parte di noi per via dell’attenzione mediatica perennemente mostrata nei loro confronti, e da loro non certo disprezzata.
Gli sposi hanno scelto di celebrare e festeggiare l’evento nella provincia di Novara, presso il borgo di Comignago, vicino alle rive del Lago Maggiore. Il ricevimento si svolgerà all’aperto nei giardini di Villa Giannone, ricoperti per l’occasione di rose color cipria che la stessa Belen ha mostrato ai suoi fan su Instagram.
La futura sposa indosserà due abiti diversi: il primo durante la cerimonia, elegante e sontuoso, con maniche lunghe ed un pizzo francese anni ’40, il secondo per la festa, ricco di Swarovski e chiffon, postato su Instagram dalla showgirl stessa.
Alcune indiscrezioni sul matrimonio: la presenza della Canalis è data per certa, mentre non sarà presente Maria De Filippi; sono previsti circa 230 invitati, oltre al mare di curiosi; strade chiuse al traffico nel borgo dalle 7 di stamattina fino alle 2 di notte; menù a base di pesce ma con influenze argentine e partenopee; confetti dai gusti più vari, festa tutta la notte con musica dal vivo e dj, fuochi d’artificio a mezzanotte.
Insomma, un vero matrimonio-spettacolo!
Leggi anche: Amore finito tra Belen e Stefano De Martino