Belen e Corona pace fatta o ritorno di fiamma?
Belen e Corona hanno finalmente fatto la pace, ma negli ambienti del gossip si parla di qualcosa di più. Lo scoop è stato lanciato con un’intervista “a cuore aperto” nella trasmissione di Simona Ventura “Cielo che gol” che ha ormai sostituito “Quelli che il calcio “ nelle case degli italiani che non hanno la Pay-Tv. Scoop poco dopo confermato anche dallo stesso Corona in un’altra intervista. La pace fra la bella e il dannato in realtà non sembra essere né una sorpresa nè un grande gossip, ma la frase “Gli amori non finiscono mai, finiscono le storie” di Belen non farà certo piacere a Stefano De Martino. Anche perché nell’intervista con la Simona nazionale per la prima volta l’argentina ha usato parole dolci nei confronti di Corona, specificando che la sua storia con Corona è finita solo quando si è invaghita del ballerino della De Filippi e non perché avesse smesso di amare Fabrizio.
Belen e Corona pace fatta o ritorno di fiamma?
Novella 2000 è andata oltre ed ha scovato i particolari di questa pace. Pare infatti che Belen, vedendo Corona, gli sia saltato al collo piangendo per l’emozione, certo è vero che quando si è in dolce attesa le emozioni sono più forti, ma è anche vero che chi ha assistito al caloroso abbraccio sembra aver colto qualcosa di più.
L’incontro dello scorso weekend è avvenuto all’aeroporto e forse è continuato sul volo Roma-Milano e secondo fonti ben informate non si è limitato ad un semplice “ciao”, ma molti hanno parlato di abbracci e lacrime anche perché il fatto è avvenuto sotto gli occhi di tutti i passeggeri. Andando più a fondo nei particolari, Belen Rodriguez avrebbe visto Corona quando era seduta al suo posto. Inizialmente avrebbe provato a ignorarlo, ma poi in pochi secondi si sarebbe messa a piangere e ad abbracciare il suo ex, evidentemente stupito. La cosa non è da poco se si pensa che solo fino a qualche tempo fa per parlare con lui, Belen mandava l’avvocato. Ne è seguita una chiacchierata, e la pace definitiva, dopo i tanti scontri a mezzo stampa e le velate minacce di Corona.
Nella chiacchierata si sarà probabilmente trovata un’intesa anche sulle multe, che avevano portato alla denuncia. E anche sul video girato insieme, che Corona aveva lasciato intendere di avere ancora a disposizione.
Una sola cosa può tranquillizzare il De Martino e cioè che le occasioni per Corona e Belen di incrociarsi saranno sempre meno. Belen ha infatti lasciato “Colorado Cafè” per trasferirsi a Roma , il suo prossimo impegno professionale sarà “Italia’s got talent”, che la vedrà impegnata nella capitale, città scelta da Belen e Stefano per costruire la loro famiglia. Già subito dopo l’inizio della loro storia infatti i due avevano iniziato ad attrezzare l’appartamento romano. Roma, infatti, è considerata da Belen più adatta ad una vita di coppia che vuole costruire una famiglia.
Leggi anche: Belen Rodriguez e Stefano De Martino si sposano