Barbara Berlusconi e altre Vip cambiano look

0 Condivisioni

Con l’arrivo della primavera molte vip hanno deciso di rifarsi il look, e siccome un vecchio detto dice che “quando una donna fa un cambiamento drastico nella pettinatura, che si tratti di colore, di taglio o piega, significa che c’è voglia di cambiamento, che sia di  vita, di uomo al suo fianco, o di lavoro”. Cerchiamo allora di vedere i casi più eclatanti del momento e cerchiamo di capire se dietro ogni cambiamento c’è qualcosa.

La nostra carrellata non può non cominciare con Barbara Berlusconi che ha deciso di abbandonare il suo decennale color biondo e passare ad un rosso sicuramente più aggressivo. Fra l’altro con il rosso dei capelli e il nuovo look nero nel vestire sembra sempre abbracciare i colori della sua squadra del cuore. Mentre sul web impazzano le foto, si susseguono anche le ipotesi più fantasiose per spiegare la nuova tinta.

Barbara berlusconi - Barbara Berlusconi e altre Vip cambiano look

Le ipotesi che vanno per la maggiore sono due:

– La prima è quella di crisi amorosa con il suo papero, i due che hanno appena festeggiato un anno d’amore in realtà non se la passano affatto bene dal punto di vista professionale. Il Milan di cui Barbara è nel consiglio d’amministrazione, è stato appena eliminato dalla Champions e rischia di perdere lo scudetto. E per Pato, va addirittura peggio,, dopo lo scarso rendimento in campo le grane con la sua ex moglie si è aggiunto anche l’ennesimo infortunio che lo farà restare fermo fino alla fine della stagione. Che le difficoltà sul lavoro stiano mettendo in subbuglio anche i loro sentimenti?.

– La seconda ipotesi  legata alla comunicazione, è che sia solo un look che la fa sempre più somigliante a mamma Veronica Lario e poiché nella comunicazione l’immagine è tutto, in questo momento, alla luce delle vicende del padre, è meglio ricordare a tutti la somiglianza con la madre.

Ma Barbara non è la sola, altre vip hanno deciso un cambiamento di look:

La bella Roberta Capua ha dato decisamente un taglio scegliendo i capelli corti.

capua - Barbara Berlusconi e altre Vip cambiano look

E come non ricordare Emma Watson  che ha dichiarato sulla sua pagina Facebook  «Ho tagliato i capelli: è una sensazione incredibile, la più liberatoria di sempre».  La dolce Hermione di Harry Potter, dopo aver girato il capitolo finale della saga dedicata al maghetto si è liberata del contratto che la legava ai capelli lunghi e li ha volontariamente sacrificati a favore di un grintoso taglio alla maschietta.

emmaw - Barbara Berlusconi e altre Vip cambiano look

Passiamo poi ad Ambra Angiolini che dopo la crisi (rientrata) con il compagno Francesco Renga, si è presentata con un fresco caschetto sbarazzino ed anche per lei il cambiamento nascondeva la voglia di girare pagina.

angiolini - Barbara Berlusconi e altre Vip cambiano look

Finiamo con una super vip Michelle Obama la first lady americana e il presidente Barack Obama si preparano a incontrare il presidente del Messico, Felipe Calderon, e consorte, Margarita Zavala, per una pranzo nella East Room, alla Casa Bianca così la first lady ha scelto uno stile adatto al suo viso.

obama - Barbara Berlusconi e altre Vip cambiano look

Ma per tutte problemi o no, cambiamenti o no, possiamo dire che forse vale il IL TEOREMA MOURINHO. Tra le frasi celebri, lo special one del calcio ne annovera una dedicata allo stile marine: «Se i capelli sono più corti, si vedono meglio le idee che una persona ha in testa».  E chi sa che anche queste donne non abbiano voluto cercare nuove idee nelle loro teste.

Se volete seguire i post di www.informarea.it potete iscrivervi al suo feed RSS.


0 Condivisioni

Antonia

Antonia Testa – arruolata per le sue competenze, per il momento concentrate, sulla sezione Gossip. E’ sempre attenta a nuovi scoop e con i suoi articoli vi garantirà sempre un costante aggiornamento sulle tendenze dei Vip.

Antonia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.