Barbara Berlusconi e altre Vip cambiano look

Con l’arrivo della primavera molte vip hanno deciso di rifarsi il look, e siccome un vecchio detto dice che “quando una donna fa un cambiamento drastico nella pettinatura, che si tratti di colore, di taglio o piega, significa che c’è voglia di cambiamento, che sia di  vita, di uomo al suo fianco, o di lavoro”. Cerchiamo allora di vedere i casi più eclatanti del momento e cerchiamo di capire se dietro ogni cambiamento c’è qualcosa.

La nostra carrellata non può non cominciare con Barbara Berlusconi che ha deciso di abbandonare il suo decennale color biondo e passare ad un rosso sicuramente più aggressivo. Fra l’altro con il rosso dei capelli e il nuovo look nero nel vestire sembra sempre abbracciare i colori della sua squadra del cuore. Mentre sul web impazzano le foto, si susseguono anche le ipotesi più fantasiose per spiegare la nuova tinta.

Le ipotesi che vanno per la maggiore sono due:

– La prima è quella di crisi amorosa con il suo papero, i due che hanno appena festeggiato un anno d’amore in realtà non se la passano affatto bene dal punto di vista professionale. Il Milan di cui Barbara è nel consiglio d’amministrazione, è stato appena eliminato dalla Champions e rischia di perdere lo scudetto. E per Pato, va addirittura peggio,, dopo lo scarso rendimento in campo le grane con la sua ex moglie si è aggiunto anche l’ennesimo infortunio che lo farà restare fermo fino alla fine della stagione. Che le difficoltà sul lavoro stiano mettendo in subbuglio anche i loro sentimenti?.

– La seconda ipotesi  legata alla comunicazione, è che sia solo un look che la fa sempre più somigliante a mamma Veronica Lario e poiché nella comunicazione l’immagine è tutto, in questo momento, alla luce delle vicende del padre, è meglio ricordare a tutti la somiglianza con la madre.

Ma Barbara non è la sola, altre vip hanno deciso un cambiamento di look:

La bella Roberta Capua ha dato decisamente un taglio scegliendo i capelli corti.

E come non ricordare Emma Watson  che ha dichiarato sulla sua pagina Facebook  «Ho tagliato i capelli: è una sensazione incredibile, la più liberatoria di sempre».  La dolce Hermione di Harry Potter, dopo aver girato il capitolo finale della saga dedicata al maghetto si è liberata del contratto che la legava ai capelli lunghi e li ha volontariamente sacrificati a favore di un grintoso taglio alla maschietta.

Passiamo poi ad Ambra Angiolini che dopo la crisi (rientrata) con il compagno Francesco Renga, si è presentata con un fresco caschetto sbarazzino ed anche per lei il cambiamento nascondeva la voglia di girare pagina.

Finiamo con una super vip Michelle Obama la first lady americana e il presidente Barack Obama si preparano a incontrare il presidente del Messico, Felipe Calderon, e consorte, Margarita Zavala, per una pranzo nella East Room, alla Casa Bianca così la first lady ha scelto uno stile adatto al suo viso.

Ma per tutte problemi o no, cambiamenti o no, possiamo dire che forse vale il IL TEOREMA MOURINHO. Tra le frasi celebri, lo special one del calcio ne annovera una dedicata allo stile marine: «Se i capelli sono più corti, si vedono meglio le idee che una persona ha in testa».  E chi sa che anche queste donne non abbiano voluto cercare nuove idee nelle loro teste.

Se volete seguire i post di www.informarea.it potete iscrivervi al suo feed RSS.


Antonia

Antonia Testa – arruolata per le sue competenze, per il momento concentrate, sulla sezione Gossip. E’ sempre attenta a nuovi scoop e con i suoi articoli vi garantirà sempre un costante aggiornamento sulle tendenze dei Vip.

Antonia

Approfondimenti