Balotelli non soffia sulle candeline della Fico

0 Condivisioni

Proprio non ce l’ha fatta Raffaella Fico, erano troppi giorni che non finiva sotto i riflettori, ma il periodo di silenzio mediatico è finito il 29 gennaio, in occasione della festa a Sorrento per il suo venticinquesimo compleanno, il primo da mamma e uno dei tanti che salvo sorprese passerà senza Balotelli.

La Fico festeggia il suo compleanno senza Balo

Il Mario nazionale non ci pensava proprio alla festa della Fico dato che in quei giorni, ironia della sorte, era impegnato a preparare un’altra festa: quella per il suo esordio rossonero.

Se qualcuno pensa che domandare alla soubrette napoletana di Mario possa suscitare imbarazzo, diciamo subito che si sbaglia, lei (a detta sua) non solo ha voglia di parlare del padre di sua figlia ma lo ritiene anche un dovere. Ha infatti dichiarato “E perché non dovrei parlare di lui? Non si dimentichi che è sempre il padre di mia figlia, che a sua volta da grande, sognerà, prima o poi, di avere anche lei una famiglia”

“Sottolineando che non è una questione di mancanza di affetto, proprio perché il vero affetto lo ha ricevuto da amici e parenti che non la lasciano mai sola”.

La Fico e la figlia di Balo

Continua la sua intervista con delle rivelazioni clamorose, qualcosa di eccezionale, cose che nessuna mamma non VIP ha mai provato  “Ogni tre ore allatto al seno, poi mi organizzo per il cambio del pannolino e, appena inizia a sbadigliare, significa che è arrivato il momento della nanna. Io le sto accanto finché non dorme”.

Cose dell’altro mondo……..quello dei VIP.

Se volete seguire i post di www.informarea.it potete iscrivervi al suo feed RSS.


0 Condivisioni

Antonia

Antonia Testa – arruolata per le sue competenze, per il momento concentrate, sulla sezione Gossip. E’ sempre attenta a nuovi scoop e con i suoi articoli vi garantirà sempre un costante aggiornamento sulle tendenze dei Vip.

Antonia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.