Balotelli-Fico: se prima eravamo in due ora siamo in tre

Dopo i fuochi all’europeo Balotelli non smette di essere al centro dell’attenzione dei media, ma questa volta sotto i riflettori non è in coppia con Cassano, ma con Raffaella Fico. In realtà la parola coppia manderebbe su tutte le furie il Mario Nazionale perché per lui la coppia è finita ad aprile e a ricomporla non ci pensa proprio. La polemica di questi giorni è alquanto squallida, l’oggetto è un bambino che nascerà fra qualche mese, ogni mamma che ha avuto questa gioia non può che rammaricarsi che una cosa così bella sia oggetto di liti, gossip e ripicche.

Balotelli bambino - Balotelli-Fico: se prima eravamo in due ora siamo in tre

Ma facciamo un po’ di ordine, qualche giorno fa la bella Raffaella Fico ha dichiarato di essere incinta di Mario (e non si riferiva a Monti) e che era già al quarto mese di gravidanza.  

Così sentenziava la bella napoletana:

Stiamo ricostruendo il nostro rapporto lui non ha mai smesso di amarmi. Sara’ un padre giocherellone e un compagno di vita dolce, affettuoso e buono”.

“Ho scoperto di essere incinta a meta’ maggio. Avevo un lungo ritardo, ma non pensavo a una gravidanza. Sono andata in una farmacia fuori Milano a comprare un test di gravidanza. E ho scoperto di essere in dolce attesa. Ma l’ho detto solo a mia madre e a mio fratello. In quel periodo Mario aveva deciso di tenermi lontano, una scelta che, secondo me, era dettata da motivi che non c’entrano nulla con l’amore. Io forse non piaccio a Mino Raiola, il suo procuratore. Ma io so quanto Mario sia innamorato di me e io di lui. Ho voluto aspettare il momento giusto per dargli la notizia e non me ne sono pentita“.

raffaella fico incinta - Balotelli-Fico: se prima eravamo in due ora siamo in tre

La notizia ha mandato su tutte le furie il centravanti della Nazionale che da ieri ha fatto circolare in rete il suo disappunto e oggi ha pubblicato una lettera aperta su molti giornali in cui chiarisce che se mai il bimbo fosse realmente suo, si assumerebbe tutte le responsabilità, ma fa un distinguo fra il bimbo e l’ex gieffina per la quale le porte del suo cuore non si riapriranno. Si è poi rammaricato per il fatto che solo al quarto mese e per lo più da terze persone è venuto a conoscenza della sua eventuale ( e ribadisce eventuale) paternità e che mai avrebbe voluto che una cosa così personale fosse trattata sui giornali scandalistici e quelli sportivi.

Prima di dichiarare che è stato costretto a questa sortita e che mai più tornerà sull’argomento si riserva un’ultima stoccata per la show girl dicendo che non ha capito proprio come una futura mamma abbia potuto lucrare su questa situazione, anche perchè Raffaella di popolarità ne ha gia molta.

balotelli - Balotelli-Fico: se prima eravamo in due ora siamo in tre

Io da mamma posso solo sperare che il figlio sia di Balotelli, che la coppia anche separatamente sia in grado di assicurare affetto, amore e attenzioni al futuro nascituro che fra i tre protagonisti di questa storia, è sicuramente il più vincente, anche a dispetto del parere di Mino Rajola.


DoctorsTrucco

DoctorsTrucco

Angelo Grasso alias DoctorsTrucco, ha svolto per anni l’attività di cabarettista nel duo DoctorsTrucco esibendosi presso i più svariati locali d’Italia. In questo sito si occuperà della sezione Cabaret regalandoci delle verie e proprie pillole di comicità e di risate a crepapelle (garantito) e, grazie alle sue capacità innate, della sezione Fantacalcio (nel suo palmares Fantagazzetta ci sono già 4 premi).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *