Balotelli è ufficialmente del Milan: oggi le visite mediche

Si è chiusa la trattativa tra il Milan e il Manchester City: Balotelli è ufficialmente un giocatore del Milan. Il 22enne arriverà oggi nel club di via Turati per le visite mediche e firmerà un contratto con il Milan fino al 30 giugno 2017 per un importo di quattro milioni netti a stagione più eventuali bonus. Agli inglesi andranno venti milioni di euro da pagare in cinque rate annuali.

Mario Balotelli al Milan

Dopo due anni di esperienza al Manchester City, con il quale ha vinto lo scorso anno la Premier League, Balotelli torna in Italia lasciandosi alle spalle 76 presenze totali e 30 reti non dimenticando le continue scorribande (bagno di casa incendiato, risse in allenamento, multe per eccesso di velocità, notti nei night club prima delle partite di campionato e coppa, telenovela con l’ex compagna Raffaella Fico che lo fa diventare papà) e soprattutte le numerose litigate con Mister Mancini che alla fine si è arreso alle sue troppe bravate.

Riuscirà Allegri a tenere a bada le sue “balotellate”?

Il primo goal di Balotelli con il Manchester City

 

Se volete seguire i post di www.informarea.it potete iscrivervi al suo feed RSS.


Fabrizio Cannatelli

Fabrizio Cannatelli

Fondatore di Informarea.it, è un appassionato di informatica. Ha lavorato per molti anni come Analista Programmatore presso varie aziende utilizzando diversi linguaggi di sviluppo, oggi svolge un lavoro completamente diverso ma la voglia di comunicare e di condividere con il web i suoi studi e le sue curiosità lo hanno spinto a far nascere questo blog non solo per esprimere e mostrare la passione per questo mondo, ma anche per confrontarsi con nuove esperienze di sviluppo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.