Bacio hot della cantante Madonna al rapper Drake che non gradisce

0 Condivisioni
 

Incredibile quello che è successo sul palco del festival californiano Coachella. La cantante Madonna ha baciato il rapper rapper Drake durante l’esibizione.

Madonna bacia Drake

I due stavano cantando “Human Nature”, quando la Ciccone ha colto di sorpresa il rapper, avventandosi su di lui, mentre questi era seduto, per un bacio appassionato.

Dalla reazione di Drake, non sembra che la cosa gli sia piaciuta, anzi. Sulla sua faccia, subito dopo il bacio, è apparsa una smorfia di disapprovazione.

Intanto il tour della regina del pop, Rebel Heart Tour, continua: il 19-21-22 novembre 2015 si esibirà in Italia, a Torino.

Guarda il Video

Non perdere nessuna notizia, aggiungici agli amici!

 

Se volete seguire i post di www.informarea.it potete iscrivervi al suo feed RSS.

I Vostri commenti sono benvenuti!

Non esitate a lasciare le Vostre impressioni o a porre domande.

0 Condivisioni

Fabrizio Cannatelli

Fondatore di Informarea.it, è un appassionato di informatica. Ha lavorato per molti anni come Analista Programmatore presso varie aziende utilizzando diversi linguaggi di sviluppo, oggi svolge un lavoro completamente diverso ma la voglia di comunicare e di condividere con il web i suoi studi e le sue curiosità lo hanno spinto a far nascere questo blog non solo per esprimere e mostrare la passione per questo mondo, ma anche per confrontarsi con nuove esperienze di sviluppo.

Fabrizio Cannatelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.