Atlas: il nuovo singolo dei Coldplay annunciato con un tweet

0 Condivisioni

Uscito il 6 settembre 2013, Atlas è il nuovo singolo dei Coldplay e la colonna sonora del film Hunger Games: Catching Fire”, seconda parte della trilogia, con protagonista Jennifer Lawrence e nelle sale cinematografiche a fine novembre.

Coldplay - Atlas

Segui Informarea su Telegram

Annunciato con un tweet ai quasi 11 milioni di fan della band con allegata l’immagine del testo, la collaborazione dei Coldplay con i produttori del film è stata molto soddisfacente per entrambe le parti, sia perchè Chris è un ammiratore dei libri “Hunger Games” e sia perchè il singolo sta avendo un enorme successo in tutto il mondo.

Il testo di Atlas inviato con Twitter

E’ la prima volta che la band firma un brano inedito per la colonna sonora di un film e a quanto pare secondo un comunicato uffciale la canzone non dovrebbe trovare spazio nelle tracklist del futuro album, che secondo diverse voci, dovrebbe uscire nella seconda metà del 2014, anche se nessuna data ufficiale è stata ancora comunicata.

Per ora godiamoci il videoclip di Atlas.

Segui Informarea su Telegram

Fabrizio Cannatelli

Autore e fondatore di Informarea, sono un appassionato di informatica e tecnologia da sempre. La voglia di comunicare e di condividere sul Web le mie curiosità e le mie conoscenze mi hanno spinto a lanciarmi nel progetto di questo sito. Nato un po' per gioco e un po' passione, oggi è diventato una grande realtà.

Fabrizio Cannatelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.