Ashley Cole messo KO da una gemellina di Playboy!

Alle 5 del mattino in un noto pub londinese, tra animi agitati e alcool abbondante, capita spesso di ritrovarsi coinvolti in una vera e propria rissa.

Il metodo Aranzulla su Amazon

Questa volta è toccata ad un personaggio famoso: stiamo parlando del calciatore della Roma, Ashley Cole colpito e messo KO da una donna per buona pace delle femministe più incallite.

AshleyCole gemelline PlayBoy - Ashley Cole messo KO da una gemellina di Playboy!

La picchiatrice è Carla Howe, modella di Playboy, e sorella gemella di Melissa, anche lei  "coniglietta" della nota rivista per soli uomini. Il movente? L’aggressione verbale del terzino inglese ai danni di Carla scambiata per Melissa, che aveva fornito alla stampa inglese dettagli imbarazzanti sulla relazione tra lei e Cole, compresi alcuni pettegolezzi riguardanti la camera da letto dell’ex nazionale inglese e della sua ex moglie, la bellissima Cheryl.

Playboy sorelle Howe ashley cole - Ashley Cole messo KO da una gemellina di Playboy!

L’incontro nel locale pare sia stato fatale a Cole che sarebbe stato colpito e ferito al labbro da Carla Howe: “L’ho preso a pugni per tre volte e molto duramente, inoltre nella mia mano destra, quella con cui lo colpivo, indossavo un grosso anello. Ashley mi aveva seguito dalla sezione Vip nella zona dell’atrio e si è messo faccia a faccia con me pensando fossi Melissa. A quel punto mi sono scagliata contro di lui. Ashley gridava: "Mi ha rotto il labbro". Subito dopo sono stata portata via dalla sicurezza, ma un amico mi ha detto che lui non riusciva a parlare dopo i miei colpi. Se lo meritava, pensa di poter trattare le donne come spazzatura".

Non perdere nessuna notizia, aggiungici agli amici!

 

Se volete seguire i post di www.informarea.it potete iscrivervi al suo feed RSS.

I Vostri commenti sono benvenuti!

Non esitate a lasciare le Vostre impressioni o a porre domande.

DoctorsTrucco

DoctorsTrucco

Angelo Grasso alias DoctorsTrucco, ha svolto per anni l’attività di cabarettista nel duo DoctorsTrucco esibendosi presso i più svariati locali d’Italia. In questo sito si occuperà della sezione Cabaret regalandoci delle verie e proprie pillole di comicità e di risate a crepapelle (garantito) e, grazie alle sue capacità innate, della sezione Fantacalcio (nel suo palmares Fantagazzetta ci sono già 4 premi).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *