Arriva l’estate è tempo di cambiare

Finalmente dopo essersi fatta attendere è arrivata l’estate ed il caldo, e non c’è di meglio che iniziare la bella stagione con un cambio di look estremo, che unisca praticità e novità. Come molte Vip, che hanno scelto il look “sbarazzino” vi proponiamo sei tagli corti per presentarsi in vacanza rinnovati nello spirito e nell’aspetto.

Amazon Portatili

Il primo è quello scelto dalla bella attrice statunitense  Michelle Williams, molto diversa da quando sfoggiava la chioma bionda nei panni di Marilyn Monroe nel noto film Marilyn.

 Michelle Williams

Il secondo taglio è quello dell’attrice newyorkese Anne Hathaway, rispetto al precedente cambia il colore ma non la bellezza… Taglio corto e visetto d’angelo se ritenete di averlo vale la pena di provarlo.

Anne Hathway

Altra proposta ci arriva dalla brasiliana Morena Baccarin nota al grande pubblico come Adria del film Stargate, se avete una fisionomia più mediterranea, allora questo è il vostro taglio.

Morena Baccarin

Per la quarta proposta restiamo in casa nostra e passiamo dal mondo del cinema a quello dello sport proponendovi il taglio scelto da Federica Pellegrini.

Federica Pellegrini

Quinta proposta, ci arriva da un personaggio più maturo, ma non meno affascinante quale Claudia Pandolfi, qui il taglio non è molto stravagante ma mette in luce tutta la sua bellezza.

Claudio Pandolfi

Chiudiamo, con un taglio per chi ha voglia veramente di osare e presentarsi ai nastri di partenza con un colpo a sorpresa da lasciare tutti e tutte a bocca aperta come ha fatto la bella Rihanna.

Rihanna

Queste sono le nostre proposte, noi vi consigliamo di entrare nel vostro salone di fiducia fare un bel respiro e decidere per il cambio di look e se poi l’effetto non sarà quello sperato non vi preoccupate i capelli vi ricresceranno, come dice un vecchio detto cinese “capelli e guai non mancano mai”.

 

By Antonia

Se volete seguire i post di www.informarea.it potete iscrivervi al suo feed RSS.


Antonia

Antonia

Antonia Testa – arruolata per le sue competenze, per il momento concentrate, sulla sezione Gossip. E’ sempre attenta a nuovi scoop e con i suoi articoli vi garantirà sempre un costante aggiornamento sulle tendenze dei Vip.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *