Antonella Clerici e Lorenzo Crespi: una storia già finita

0 Condivisioni

E’ durata pochissimo la storia d’amore fra Antonella Clerici e Lorenzo Crespi. La relazione era nata (Novella 2000) a novembre in occasione della partecipazione dell’attore siciliano, al programma “Ti lascio una canzone” presentato dalla bella Antonella.

La storia era andata avanti per due mesi, come dichiarato dallo stesso Crespi a “Diva e Donna”, ed in tale periodo la Clerici si è recata ogni fine settimana a Catania. La causa della rottura è stata l’accusa di Crespi alla presentatrice “Della prova del cuoco” di non averlo difeso dopo il linciaggio mediatico ricevuto dal bel Lorenzo su Twitter. Infatti il popolo del web aveva inondato di insulti l’account dell’attore siciliano accusandolo di essere uno sfascia famiglie. La cosa ha mandato su tutte le furie l’irascibile Lorenzo che ha appunto deciso di porre fine alla Love Story appena iniziata ed uscire allo scoperto.

Antonella Clerici e Lorenzo Crespi

Ma Crespi va oltre, dicendo che la causa principale della rottura è stata la sua richiesta ad Antonella di porre fine alla storia con l’ex Eddy Martens; richiesta alla quale lei avrebbe risposto prendendo tempo con titubanza.

Con la rottura del rapporto con Antonella, Crespi ha anche perso un contratto di lavoro, infatti avrebbe dovuto firmare un accordo che lo vedeva impegnato in una tournée americana con i piccoli artisti del programma “Ti lascio una canzone”.

Più soft la replica di Antonella. In un  intervista al settimanale Chi la conduttrice della Rai ha ammesso la relazione con l’attore. “Ci siamo piaciuti molto, ma io ho capito che nessuna passione vale mia figlia. La mia centralità è lei“. Aggiunge anche particolari sulla storia con Martens, padre di sua figlia: “Questa estate ho capito che con il padre di mia figlia Maelle non aveva più senso continuare. Mi sono resa conto che ero terribilmente infelice, che mi stavo spegnendo. È stato immaturo, ho sperato che la nascita della nostra piccola lo facesse crescere, ma non è avvenuto. Lui ora vive in Belgio e spesso viene a Roma a trovarci e in questa maniera le cose vanno molto meglio. Mia figlia, qualsiasi cosa accada dovrà sapere comunque che lei è stato frutto di un grandissimo amore“.

Se volete seguire i post di www.informarea.it potete iscrivervi al suo feed RSS.


0 Condivisioni

Antonia

Antonia Testa – arruolata per le sue competenze, per il momento concentrate, sulla sezione Gossip. E’ sempre attenta a nuovi scoop e con i suoi articoli vi garantirà sempre un costante aggiornamento sulle tendenze dei Vip.

Antonia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.