Annunci ed offerte di lavoro in Campania

0 Condivisioni

Cercare offerte di lavoro oggi è diventato da un lato un’impresa impossibile e dall’altro un’attività non complessa. È impossibile perché a volte si ha la sensazione di non riuscire mai a trovare la posizione che fa al caso proprio, semplice perché ci sono molti motori di ricerca che ti aiutano in quest’operazione di scouting. Ebbene se volessimo cercare o capire le posizioni aperte in Campania occorre collegarsi ai portali specializzati e analizzare cosa offrono e valutare se proporsi o meno.

Offerte di lavoro - cerco e offro

Collegandosi sui diversi portali di annunci di lavoro, si possono trovare ottime inserzioni, alcune valide solo per donne, altre solo per uomini e altre ancora per entrambi i sessi.

Interessante è una richiesta effettuata per un venditore dell’isola di Capri che richiede una hostess di bella presenza che abbia massimo una taglia 44 e sia alta almeno 163 cm per promuovere articoli di abbigliamento.

Per la città di Napoli, una società di animazione, sta ricercando uno steward, di sesso maschile, che possa lavorare nel mese di Luglio ad Argine per distribuire gadget e coinvolgere in giochi.

Sempre a Napoli c’è un’azienda che si occupa di vernici, prodotti decorativi e per lavori per interni ed esterni necessita di una figura giovane e brillante da formare come agente di vendita. È previsto un periodo di formazione poi una fase di affiancamento per poi essere autonoma nel proiettarsi sul mercato per individuare nuovi clienti. Il candidato dovrà avere un’età massima di 25 anni e deve essere molto motivato e determinato.

Offerte di lavoro in Campania

Una conosciuta azienda napoletana che è specializzata in call center sta ricercando, con una certa urgenza, un buon sviluppatore/programmatore PHP che conosca bene le seguenti tecnologie e linguaggi: PHP5, MYSQL, almeno un framework MVC e programmazione ad oggetti. Deve avere naturalmente una buona capacità nel risolvere i problemi e nel lavorare in gruppo. Se poi si conoscono anche altri database come Enterprise (oracle, ssql) o ancora GNU/Linux e si hanno delle basi sul networking (reti Lan, Wan, Vpn etc. etc.) ha sicuramente un valore in più.

E poi ci sono anche offerte di lavoro che riguardano la cessione e la vendita di intere attività commerciali, come a Napoli, un negozio, aperto da più di 20 anni, è in vendita, il suo oggetto sociale è quello di vendere abiti di carnevale, articoli per party e balloon, accessori di moda e oggettistica natalizia.

 


0 Condivisioni

Fabrizio Cannatelli

Fondatore di Informarea.it, è un appassionato di informatica. Ha lavorato per molti anni come Analista Programmatore presso varie aziende utilizzando diversi linguaggi di sviluppo, oggi svolge un lavoro completamente diverso ma la voglia di comunicare e di condividere con il web i suoi studi e le sue curiosità lo hanno spinto a far nascere questo blog non solo per esprimere e mostrare la passione per questo mondo, ma anche per confrontarsi con nuove esperienze di sviluppo.

Fabrizio Cannatelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.