Migliori siti per vedere anime in streaming 2021

0 Condivisioni

Una guida sui migliori siti per vedere anime in streaming e riabbracciare l’animazione giapponese abbandonata dalla TV per approdare nel mondo dello streaming online.

Gli anime giapponesi che troverai in questa guida sono in italiano o con sottotitoli in lingua italiana o ancora doppiati. Tra i titoli più famosi potrai guardare gratis in streaming: Sailor Moon, Naruto, Tokyo Ghoul, One Piece, Death Note, Dragon Ball e tanti altri. Ma non è tutto, se sei un vero appassionato di anime all’interno dei siti Web qui sotto proposti, potrai trovare Anime inedite e che non sono mai state trasmesse in Italia.

Segui Informarea su Telegram

Oggi i fan di queste serie e film animati giapponesi sono diventati adulti, ma ancora hanno mantenuto l’interesse per questo tipo di cartoni animati. La maggior parte dei siti offrono servizi gratuiti o a pagamento. Vediamo quali sono.

Migliori siti streaming anime

anime consigliati

Di seguito un elenco aggiornato di siti streaming anime ITA con possibilità di sfogliare interi cataloghi e vedere anime migliori e di alta qualità. Se non sei soddisfatto di questi siti Web, puoi comunque effettuare una ricerca su qualsiasi motori di ricerca e inserire la parola chiave “anime” per trovarne degli altri.

Ti ricordo che questa guida ha uno scopo illustrativo poiché alcuni dei siti elencati non sono legali. A te la scelta se visitarli o meno.

Leggi anche: Migliori giochi anime per Android

Siti anime streaming legale

streaming cartoni animati

Ecco altri titoli di Anime in italiano o in lingua originale giapponese legali per vedere cartoni animati in streaming.

VVVVID: è un sito streaming legale dove puoi vedere anime gratis. Il suo catalogo è incredibile e offre tantissimi titoli di animazione giapponese.

Crunchyroll: portale dedicato all’animazione giapponese, offre la possibilità di vedere anime streaming sub ita. Abbonandoti al piano Premium a 4,99 euro al mese avrai modo di accedere a serie storiche del passato, manga, musica, videogiochi e drama-CD visionando un catalogo immenso. E’ disponibile anche come canale YouTube Crunchyroll Italia e come app per Android e iOS.

AnimePlanet: fondanto nel 2001, questo sito di cartoni animati streaming con anime e manga permette di guardare gratuitamente oltre 45 mila episodi di streaming legali on line.

AnimeClick: altro sito famoso con film anime e serie TV Manga. Il catalogo è costituito da tantissimi film in lingua originale con sottotitoli in inglese.

Yamato Animation: è un canale YouTube di un’azienda italiana fondata a Milano nel 1991. Pubblica serie anime in lingua italiana e in lingua originale con sottotitoli. Per la distribuzione di anime è appoggiata da Medusa Home Entertainment.

Funimation: è un altro canale YouTube americano fondato nel 1994  che distribuisce animazione giapponese negli USA, Canada e altri mercati internazionali.

Altri siti di anime legali

Segui Informarea su Telegram

Fabrizio Cannatelli

Autore e fondatore di Informarea, sono un appassionato di informatica e tecnologia da sempre. La voglia di comunicare e di condividere sul Web le mie curiosità e le mie conoscenze mi hanno spinto a lanciarmi nel progetto di questo sito. Nato un po' per gioco e un po' per passione, oggi è diventato una grande realtà.

Fabrizio Cannatelli