Anger of Stick 4 Reboot: come avere gemme e monete illimitate, tempo infinito e tanto altro

In questo post troverai una guida per sbloccare i trucchi di Anger of Stick 4 Reboot per Android e iOS. Ti sveleremo non solo la migliore strategia per vincere ma anche i trucchi per avere gemme infinite, monete d’oro illimitate, tempo infinito, e tanto altro.

Se vuoi dare sfogo alla tua rabbia trasformando il tuo smartphone in un campo di battaglia puoi provare il sequel Anger of Stick 4 Reboot.

Sviluppato dalla BLU GNC, in questo gioco d’azione dovrai sfidare centinai di stick a colpi di arti marziali combattendo sulla strada contro tanti nemici e usando non solo colpi speciali, ma anche spade, robot e stick bianchi che verranno in tuo aiuto nei momenti di difficoltà.

Anger of Stick 4 Hero - Anger of Stick 4 Reboot: come avere gemme e monete illimitate, tempo infinito e tanto altro

Dalla grafica semplice ed efficace, Anger of Stick 4 Reboot è un gioco gratuito per Android e iOS, con 600 livelli, 200 personaggi diversi e tanti gadget da sbloccare.

Dopo aver selezionato le abilità che si adattano al tuo stile di combattimento, puoi decidere di partecipare al Team Battle o Single Battle, in quest’ultimo puoi far salire di livello il tuo personaggio attraverso le diverse esperienze proposte dal gioco. Giocare allo stesso livello in Single Battle ti darà più premi rispetto al Team Battle.

Team Battle e Single Battle

Puoi, inoltre, decidere di scegliere l’opzione Manual Battle o Auto Battle, nel secondo caso non sarà necessario attaccare manualmente i tuoi nemici o fare delle combo. Puoi interrompere la Auto Battle o eseguire delle abilità in qualsiasi momento .

Oltre a rafforzare il carattere del tuo personaggio utilizzando Jam, dovrai in ogni fase incontrare e combattere contro il boss, con cui potrai utilizzare le varie funzioni del gioco, tra cui la combo aerea.

Come tutti i giochi anche Anger of Stick 4 è dotato di monete d’oro e gemme.

Per quanto riguarda le monete d’oro, potrai guadagnarle ogni volta che batterai gli avversari lungo il tuo cammino. Saranno proprio loro a ricompensarti con monete d’oro dopo la sconfitta sul campo di battaglia.

Per guadagnare ulteriori monete d’oro, puoi rigiocare il livello precedente che hai già superato, nel quale già conoscerai le abilità dei tuoi nemici e del boss, e questo ti consentirà di raccogliere monete con facilità.

Oltre alle monete è possibile raccogliere le gemme. Queste vengono date alla conclusione di ciascuna fase del gioco, e sono utili per acquistare oggetti speciali per il tuo personaggio.

Se invece vuoi ottenere oro e gemme velocemente puoi acquistarli nel negozio online, in alternativa se vuoi giocare senza spendere soldi, devi completare tutte le fasi e guadagnare oro e gemme per proseguire la tua esperienza di gioco.

Per giocare in maniera più divertente puoi coinvolgere I tuoi amici attraverso Facebook in modo da combattere contro di loro.

Non hai bisogno di acquistare gli elementi che aumentano il tuo attacco o la tua difesa se non sei ancora ad alti livelli. Potrai ottenerli in seguito, andando avanti nei livelli di gioco ed evitando così di comprarli.

D’altra parte sarai in grado di raccogliere diversi alleati, tra i quali ce ne sono 9 molto forti (KungFu,blade,Gun,Machin,Robot,shotgun,Warrior type). In questo modo potrai organizzare il tuo livello con 4 alleati.

Se tutto quello che abbiamo scritto finora non ti basta, puoi sempre scaricare l’hack di Anger of Stick 4 Reboot con possibilità di avere:

  • Gemme illimitate
  • Monete d’oro illimitate
  • Tempo illimitato
  • Sblocco di tutti i personaggi

Download Anger Of Stick 4 Hack Cheat Unlimited Gold Android & iOS

Attenzione: i file non sono stati creati da Informarea e per questo non siamo responsabili per alcun danno dovuto all’installazione del file. Il file non è sui nostri server ed il link qui riportato sarà rimosso immediatamente se richiesto.

Non perdere nessuna notizia, aggiungici agli amici!


 

Se volete seguire i post di www.informarea.it potete iscrivervi al suo feed RSS.

Fabrizio Cannatelli

Fabrizio Cannatelli

Fondatore di Informarea.it, è un appassionato di informatica. Ha lavorato per molti anni come Analista Programmatore presso varie aziende utilizzando diversi linguaggi di sviluppo, oggi svolge un lavoro completamente diverso ma la voglia di comunicare e di condividere con il web i suoi studi e le sue curiosità lo hanno spinto a far nascere questo blog non solo per esprimere e mostrare la passione per questo mondo, ma anche per confrontarsi con nuove esperienze di sviluppo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *