Andressa Urach da Miss Bum Bum a probabile Miss Copa del Mundo 2014
Come avviene ormai da qualche anno in ogni rassegna calcistica, come i Mondiali di Calcio in Brasile, soubrette e soubrettine faranno di tutto per mettere in mostra, davanti alle telecamere, le loro doti mozzafiato; così fra una punizione di Cristiano Ronaldo e uno scatto di Lionel Messi i registi delle tv non mancheranno di zoomare sulle bellezze locali.
La top player di questa rassegna sembra essere la super sexy Andressa Urach, già seconda classificata a Miss Bum Bum 2013 e a quanto pare anche la probabile vincitrice del trofeo di Miss Copa del Mundo 2014 (concorso indetto via Twitter dalla trasmissione sportiva Republica Deportiva).  Andressa ventisettenne della regione del Rio Grande do Sul si è in precedenza fatta conoscere per aver partecipato a numerosi reality brasiliani fra cui La Fattoria.
Nota al mondo del gossip per aver raccontato in mondovisione la sua presunta notte di sesso rovente con CR7, Andressa potrebbe tornare alla carica, durante i Mondiali di giugno, dell’asso portoghese che, invece, ha sempre negato la relazione per non suscitare le ire della sua eterna fidanzata Irina Shayk. Ma riuscirà a resisterle?
Guarda la FotoGallery