Anche i Social Network sulle Figurine Panini 2013-2014

0 Condivisioni

E’ stata presentata a Roma la 53esima edizione dell’album Panini dedicato al campionato italiano. Una delle edizioni più tecnologiche per tutti gli appassionati con molte novità e grandi classici.

La copertina dedica un augurio alla nostra Nazionale in vista dei Mondiali brasiliani: come sfondo dell’immancabile rovesciata c’è infatti un tricolore con i bordi dorati. All’interno 865 figurine da collezionare suddivise in ben 128 pagine.

Album Panini 2013-14

Tra le principali novità il ritorno agli scudetti di raso (come negli anni 70), la maxi-foto della squadra composta da 6 figurine, spazio alle squadre Primavera e statistiche sempre più dettagliate su giocatori e allenatori.
E’ stata introdotta anche la sezione History Remix (in collaborazione con Sky Sport) con la storia dei 5 derby della serie A e con la possibilità tramite il QR Code del retro delle figurine di collegarsi al sito skysporthd.itper rivedere le emozioni dei match.

I simboli sulle figurine panini     Calciatori con account Twitter


Disponibili anche le pagine sui direttori di gara, la storia del campionato, il “Topolino Gol” e la sezione “Essere Calciatori” dove vengono spiegati le tecniche di base dello sport più amato dagli italiani.

Tutto qui?!? Anche no! Nel mondo dei social network la Panini ha introdotto anche i profili Twitter personali dei calciatori. Per vivere il calcio in campo e non solo!

Buona collezione!

Non perdere nessuna notizia, aggiungici agli amici!


 

Se volete seguire i post di www.informarea.it potete iscrivervi al suo feed RSS.

Non esitate a lasciare le Vostre impressioni o a porre domande.

0 Condivisioni

Trap85

Vincenzo Marino alias Trap85, è un grande appassionato dello sport in generale ma soprattutto del mondo calcistico. Segue la sezione Calcio e Sport e cura contemporaneamente anche altre sezioni. Le sue pillole sportive sono vere e proprie pillole di saggezza e di grande esperienza alla Mario Sconcerti.

Trap85

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.