Amore finito tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino: ecco il perché

Dopo il matrimonio dell’anno di due anni fa, la fine della storia d’amore tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino è stata annunciata dall’Ansa poche ore fa.

I due si erano conosciuti con il programma televisivo Amici, dopo che Stefano aveva chiuso la sua storia con la cantante Emma e Belen aveva chiuso la sua con Fabrizio Corona. La nascita di un figlio, Santiago, e le nozze avevano consolidato definitivamente il loro amore, testimoniato anche sui social con foto e da frasi sempre più di famiglia.

Amore finito tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino

Belen e Stefano si sono lasciati

Il tatuaggio d’amore sul braccio cancellato dalla showgirl qualche tempo fa e altri comportamenti dubbi, come la cena con Facchinetti ed il tango sensuale con il calciatore Higuain, avrebbero forse alimentato la fine della storia.

Diversa, invece, l’opinione di alcuni rotocalchi rosa che avrebbero attribuito la colpa ai troppi impegni professionali dei due.

La fine della love story sembra sia dovuta alla distanza del ballerino Stefano, impegnato a Roma con il programma Amici di Maria De Filippi e all’abbandono della sua attività imprenditoriale (De Martino è titolare di un negozio di abbigliamento). Dal canto suo Belen non sta di certo a guardare, e, tra trasmissioni televisive, testimonial di moda e via dicendo, non ha reso il tutto così semplice.

Eppure la coppia ultimamente appariva serena e felice, anzi, insieme avrebbero dovuto condurre il programma televisivo “Pequenos Gigantes” e sembrava pronta ad avere un nuovo figlio. 

Fabrizio Cannatelli

Autore e Founder di Informarea, sono un appassionato di informatica e tecnologia da sempre. La voglia di comunicare e di condividere sul Web le mie curiosità e le mie conoscenze, mi ha spinto a lanciarmi nel progetto di questo sito. Nato un po' per gioco e un po' per passione, oggi è diventato una grande realtà.

Fabrizio Cannatelli

Approfondimenti