Amore finito e Sponsor: ecco le cause del momento nero di Dybala

0 Condivisioni

Dopo aver iniziato alla grandissima con 10 goal nelle prime sei giornate, Paulo Dybala sta vivendo un momento di appannamento che ha toccato il punto più basso con il rigore sbagliato negli ultimi sgoccioli di partita contro la Lazio di Immobile. I media, i fantacalcisti ed i tifosi hanno cominciato ad interrogarsi sul perché di questa involuzione.

I motivi sono svariati, il primo riguarda una forma fisica un po’ in appannamento dovuta ai numerosi viaggi in Argentina per le qualificazioni  ai mondiali, a cui si è aggiunta anche un po’ di delusione per essere stato spesso in panchina con la sua Nazionale. Motivo tra l’altro affermato anche da Massimiliano Allegri nel post partita di Champions League: Juventus-Sporting Lisbona.

Dybala momento nero

Altri motivi vanno ricercati anche fuori dal campo dove la “Joia” bianconera sta affrontando una serie di delusioni e problematiche che forse stanno minando la sua serenità. Primo tra tutti la fine della sua storia d’amore con la modella argentina Antonella Cavalieri, storia che durava fin dai tempi di Palermo quando Dybala era solo una promessa.

Dybala e Antonella Cavalieri

Non ci sono state comunicazioni ufficiali ma le prove come sempre vengono dai social network. I due infatti hanno smesso di seguirsi su Instagram, inoltre la bella argentina ha cancellato tutte le foto che la ritraevano insieme al fantasista bianconero.

Ma c’è dell’altro: Dybala ha di recente cambiato procuratore, a seguire i suoi interessi non sarà più Pier Paolo Triulzi, che aveva curato il passaggio della Joya dal Palermo al club bianconero, ma suo fratello Mariano.

dybala e la Puma

Ad aggiungere altre preoccupazioni c’è anche un problema con gli sponsor, in particolare con la Puma che ha deciso di far causa al 10 bianconero per motivi di immagine. Tutto è nato 2 anni fa , quando prima di approdare alla Juventus il giocatore aveva ceduto i propri diritti di immagine per dieci stagioni ad una società maltese. Proprio ad agosto la stessa società bianconera ha raggiunto una maxi-intesa per dieci anni con la Puma, subentrata come sponsor tecnico personale alla Nike.

Ma siamo certi che tutte queste motivazioni potrebbero essere solo coincidenze buone per far scrivere i giornali e che molto presto Paulo tornerà ad esprimersi sul campo a suon di goal.

Non perdere nessuna notizia, aggiungici agli amici!


0 Condivisioni

DoctorsTrucco

Angelo Grasso alias DoctorsTrucco, ha svolto per anni l’attività di cabarettista nel duo DoctorsTrucco esibendosi presso i più svariati locali d’Italia. In questo sito si occuperà della sezione Cabaret regalandoci delle verie e proprie pillole di comicità e di risate a crepapelle (garantito) e, grazie alle sue capacità innate, della sezione Fantacalcio (nel suo palmares Fantagazzetta ci sono già 4 premi).

DoctorsTrucco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.