Amazon anticipa le offerte del Black Friday 2021

Mancano circa due settimane al Black Friday di Amazon, ma già a partire dall’8 novembre, il portale di shopping più famoso del mondo ha già dato il via ad una serie di offerte incredibili con sconti del 50%.

L’iniziativa si chiama Early Black Friday e durerà 10 giorni per fare da apripista alle tante offerte che verranno proposte con il Black Friday 2021 che partirà il 26 novembre 2021. In questo periodo potrai acquistare prodotti scontati ed a buon prezzo in un catalogo di offerte che vanta smartphone, prodotti d’uso quotidiano, elettrodomestici, dispositivi Amazon e tanto altro. Inoltre non è richiesta alcuna iscrizione per aderire alle offerte, puoi ottenere sconti Amazon nel pre-Black Friday senza necessariamente essere iscritto ad Amazon Prime.

Offerte Black Friday Amazon 2021 Anticipato dall’8 al 18 novembre

Amazon Early Black Friday 2021

In questi 10 giorni di Black Friday anticipato, gli sconti oscillano tra il 25% e il 60%, alcuni addirittura sono al 90% di sconto. A tutto ciò si aggiungono anche coupon sconto attivabili sulle pagine dei prodotti. Ecco i prodotti già scontati.

Le altre offerte Black Friday 2021 già online

Smartphone e notebook

Elettrodomestici e cucina

Cura della persona

Hobby e giochi

Iscriviti al nostro canale Telegram

Fabrizio Cannatelli

Autore e Founder di Informarea, sono un appassionato di informatica e tecnologia da sempre. La voglia di comunicare e di condividere sul Web le mie curiosità e le mie conoscenze, mi ha spinto a lanciarmi nel progetto di questo sito. Nato un po' per gioco e un po' per passione, oggi è diventato una grande realtà.

Approfondimenti