Migliori alternative agli Stockisti per acquistare smartphone e tablet

Ecco una selezione delle migliori alternative agli Stockisti per acquistare smartphone, tablet e altri prodotti tecnologici spendendo poco.

Qualunque appassionato di tecnologia sa di cosa parliamo quando ci riferiamo a Gli Stockisti, un e-commerce del settore, diventato famoso per i prezzi più bassi e competitivi di sempre.

Su questo sito era possibile trovare moltissimi prodotti tecnologici con sconti fissi del 20% e del 30% rispetto ai prezzi di listino dei negozi.

Smartphone, tablet e iPhone, chiunque desiderasse un dispositivo si recava sugli Stockisti per fare un affare e portarsi a casa l’ultimo modello a un prezzo ultra vantaggioso.

Circa quattro anni fa, la Polizia di Stato e l’ufficio delle Dogane di Roma, chiusero l’e-commerce per evasione fiscale e associazione a delinquere.

Oggi ti proponiamo alcune alternative agli Stockisti, in grado di garantire ottimi prezzi e un servizio di assistenza di qualità e sempre attivo.

Indice

Migliori alternative agli Stockisti

Amazon

gli stockisti opinioni

Partiamo da Amazon, l’e-commerce più famoso al mondo che ha conquistato negli anni tanta credibilità grazie alle consegne veloci, ai resi gratuiti e l’assistenza tecnica impeccabile. È frequente trovare prezzi scontati fino al 50% e, in alcuni periodi specifici anche oltre il 70%. È il negozio online più visitato durante il Black Friday e il Cyber Monday, giorni in cui il colosso propone prodotti super scontati. Amazon offre una garanzia a 360° anche per i prodotti più costosi e mette a disposizione dei propri clienti il reso entro 30 giorni.  Possibilità di pagare con carte di credito e di debito e con buoni e ricariche Amazon.

ePrice

gli stockisti recensioni

ePrice è molto famoso come sito specializzato nella vendita di elettrodomestici, ma è un’ottima alternativa a Gli Stockisti, grazie al suo catalogo piuttosto ampio. Infatti, nel corso degli anni sono state aggiunte diverse categorie di prodotto come audio e TV, informatica, telefonia, console e videogiochi. Tutti i prodotti acquistati su ePrice vengono consegnati mediamente nel giro di 24/48 ore e quando possibile, è offerta la possibilità del pagamento rateale ( ordini superiori ai 249,99 euro).

TecnoSell

stockisti

TecnoSell è una delle migliori alternative a Gli Stockisti. Il negozio online offre un’esperienza di navigazione molto fluida e piacevole. I prezzi proposti sui prodotti sono molto interessanti e i clienti che utilizzano questo sito per i loro acquisti sembrano essere molto soddisfatti. Periodicamente vengono lanciati sconti competitivi in linea con altri e-shop. La spedizione è veloce, in particolare sui prodotti spediti in Italia. I tempi di consegna sono mediamente di 5-7 giorni lavorativi. Tra i metodi di pagamento disponibili segnaliamo tutte le carte di credito e di debito, Paypal e anche in contrassegno.

Tiger Shop

gli stocchisti

Tiger Shop è molto famoso sul web e se ne parla molto anche nei Gruppi di Facebook per via dei prezzi molto concorrenziali. La maggior parte delle persone che ha effettuato acquisti su questo e-commerce sembra essere soddisfatta. Tra i partner che dovrebbero anche garantire l’affidabilità segnaliamo Trovaprezzi, Subito, Pagomeno, Idealo, Kelkoo, ect… Purtroppo, non viene accettato Paypal come metodo di pagamento. È un portale interessante che sicuramente va provato almeno una volta per testarne la qualità, tuttavia, le spedizioni non sembrano essere veloci.

eBay

stockisti cellulare

eBay non ha bisogno di presentazioni, è uno dei più e-commerce più conosciuti e un’alternativa sicura a Gli Stockisti. Una vetrina per i venditori italiani  che possono proporre prodotti, anche di ultima uscita, a prezzi davvero competitivi. Inoltre, con eBay è possibile partecipare ad aste online per acquistare un prodotto al prezzo più basso possibile rispetto a quello di altri siti. In caso di problemi col prodotto è possibile mettersi in contatto con il venditore. Le spedizioni sono abbastanza veloci. Mediamente da 2-7 giorni. È possibile pagare con carte di credito e debito e con Paypal.

Mobzilla

gli stockisti cellulari

Mobzilla è un famoso e-shop di elettronica che propone prezzi molto simili a Gli Stockisti, marchio registrato di proprietà di Rome Electronics SEL, società che opera nel settore del commercio all’ingrosso e di materiali telefoni e vendita prodotti per la telefonia. Offre prezzi competitivi, spedizione veloce, mediamente in 5-7 giorni lavorativi e ottima assistenza clienti. Tuttavia non è presente Paypal come metodo di pagamento.

Banggood

i stockisti

Banggood è un e-commerce che ha diversi magazzini presenti in tutto il mondo. È possibile acquistare dai magazzini in UE senza lunghe attese o problemi alla dogana. Su questo sito si possono trovare tantissimi prodotti di elettronica: smartphone, notebook, convertibili, stampanti 3D, droni, sedie gaming, accessori teche e altri prodotti cinesi. È un’alternativa a Gli Stockisti molto valida, i prezzi sono davvero competitivi, con sconti anche molto importanti. Conviene visitarlo soprattutto se cerchi prodotti Teclast e Xiaomi.

Teknozone

glistockisti.it

Teknozone si sta facendo conoscere sempre di più tra gli appassionati del settore, in particolare per la vendita di smartphone online. Prezzi molto bassi, anche su prodotti di ultima uscita, spedizione gratuite e ottimo servizio di assistenza pre e post vendita. È possibile trovare sconti periodici interessanti e anche prodotti non sempre presenti su altro e-shop. Tra le modalità di pagamento disponibili c’è anche PayPal. Le spedizioni sono abbastanza veloci, in media la consegna avviene entro 4-7 giorni lavorativi.

Conclusione

Come hai potuto constatare esistono tantissime valide alternative agli Stockisti che permettono di comprare smartphone, tablet e altri dispositivi tecnologici a prezzi vantaggiosi. Mi auguro tu possa trovare il sito, tra quelli elencati, più adatto alle tue esigenze. Nel frattempo ti lascio con quest’altra guida molto interessante: Migliori siti per fare shopping online

Fabrizio Cannatelli

Autore e Founder di Informarea, sono un appassionato di informatica e tecnologia da sempre. La voglia di comunicare e di condividere sul Web le mie curiosità e le mie conoscenze, mi ha spinto a lanciarmi nel progetto di questo sito. Nato un po' per gioco e un po' per passione, oggi è diventato una grande realtà.

Approfondimenti