Le alternative a Socceron

Cerchi le alternative a Socceron? Ecco una guida completa per vedere calcio in streaming gratis o a pagamento dopo la chiusura di Socceron.Name.

Socceron, noto per offrire una vasta gamma di opzioni di streaming per gli amanti del calcio, è diventato un punto di riferimento per molti appassionati. Tuttavia, ci sono molte alternative sul mercato che possono soddisfare le esigenze degli appassionati di calcio e sport in generale. Questo articolo esplorerà alcune delle migliori alternative a Socceron per il tuo intrattenimento sportivo.

Purtroppo Socceron.name ha chiuso i battenti, ma seguendo questa https://socceron.online/ avrai sempre la possibilità di scoprire info e nuovi URL.

Le alternative a Socceron per vedere calcio in streaming gratis

alternative a Socceron

Oltre ad una buona connessione Internet per visionare al meglio i migliori siti di streaming calcio gratuiti alternativi a Socceron è caldamente consigliato utilizzare una VPN in modo di proteggere la propria privacy e sicurezza nell’accedere a siti potenzialmente rischiosi.

Tra le migliori VPN, NordVPN è sicuramente un servizio che offre funzionalità aggiuntive, come la la crittografia di livello militare, la navigazione veloce e il supporto per lo streaming e il torrenting. È compatibile con numerosi dispositivi e piattaforme, tra cui computer, smartphone e router e consente la navigazione in Internet in completo anonimato. Puoi provarlo per 30 giorni gratuitamente con la formula soddisfatti o rimborsati al 100%. Sfruttando una VPN e connettendoti a server esteri, potrai vedere partite di calcio in streaming (tra cui la MLS di Messi) su siti stranieri come: Sling TV, Fubo TV, Bleacher Report Live, NBC, Peacock e Hulu + Live TV.

DAZN

DAZN  è una piattaforma di streaming online dedicata agli appassionati di calcio e sport. Lanciata in Italia nel 2018, offre una vasta gamma di eventi sportivi in alta definizione, accessibili da numerosi dispositivi. Con DAZN, è possibile seguire le partite di Serie A, Serie BKT, Europa League e altri campionati europei come la Conference League e la Liga spagnola. La piattaforma copre anche manifestazioni calcistiche internazionali, come la Copa Libertadores, la FA Cup, e altri sport come boxe, motori, MMA, basket e molti altri. Il servizio costa €29,99 al mese senza vincoli contrattuali e offre una visione simultanea su due dispositivi. La qualità dello streaming è garantita, ma una connessione stabile è essenziale. Per iscriversi, basta visitare il sito ufficiale di DAZN, compilare il modulo di registrazione, e fornire un metodo di pagamento valido.

NOW

NOW è il servizio di streaming di Sky che offre la possibilità di seguire il calcio in streaming con una varietà di opzioni. Con il Pass Sport di NOW, al costo di €14,99 al mese, è possibile guardare le partite di Serie A, Champions League, Europa League, Serie BKT e altri campionati europei come la Premier League e la Bundesliga. NOW è compatibile con diversi dispositivi, tra cui computer, dispositivi Android, iPhone, Smart TV, Chromecast, console PlayStation e Xbox e NOW Smart Stick. I contenuti sono disponibili in definizione standard, HD e Super HD. Per abbonarsi, basta visitare il sito ufficiale di NOW, selezionare il pass desiderato e fornire i dettagli di pagamento.

TV8

TV8, affiliata a Sky, trasmette in chiaro partite di Europa League, inclusi match delle squadre italiane, e incontri di nazionali estere. L’accesso avviene tramite il sito ufficiale di TV8, disponibile su browser desktop e mobile, poiché non esiste un’app dedicata. Visitando il sito, i visitatori possono cliccare sul pulsante “Streaming” in alto a destra per accedere alle trasmissioni in diretta. Inoltre, il menu “Sport” offre un’ampia gamma di contenuti sportivi e opzioni on-demand. TV8 è una valida opzione per gli appassionati di calcio e offre una varietà di eventi sportivi accessibili a tutti.

Mediaset Infinity

Le emittenti Mediaset trasmettono 17 partite di Champions League e altri eventi calcistici come la Coppa Italia e partite di nazionali estere tramite la piattaforma di streaming Mediaset Infinity. Puoi accedere a Infinity dal sito ufficiale o tramite l’app disponibile su Android e dispositivi iOS. L’abbonamento a Infinity+ al costo di 7,99 euro al mese ti permette di vedere tutte le 121 partite di Champions League e altri contenuti sportivi, cinematografici e televisivi. L’app è disponibile anche su Smart TV. Questo offre una vasta gamma di opzioni per gli appassionati di calcio e altri contenuti di intrattenimento. Scopri di più nella guida su come funziona Infinity+.

Amazon Prime Video

Amazon Prime Video è una piattaforma di streaming di proprietà di Amazon che offre una vasta gamma di contenuti, tra cui film, serie TV, documentari e spettacoli televisivi. Ogni mercoledì, puoi anche guardare la partita principale della Champions League, inclusa quella con squadre italiane coinvolte. Questa piattaforma richiede un abbonamento Prime, che include vantaggi come spedizioni gratuite su prodotti idonei e servizi aggiuntivi come Amazon Photos e Amazon Prime Music. Amazon Prime Video è accessibile da vari dispositivi, inclusi computer, smartphone, tablet e altri dispositivi. Il costo dell’abbonamento è di 4,99 euro al mese o 49,90 euro all’anno, con un periodo di prova gratuito di 30 giorni per i nuovi iscritti.

RaiPlay

RaiPlay è il portale della Rai, offrendo la visualizzazione in diretta dei canali Rai e accesso a contenuti on-demand. La Rai trasmette eventi sportivi come le partite della nazionale e highlights su RaiPlay, accessibili dal sito web o dall’app per dispositivi Android e iOS. Per guardare eventi in diretta, seleziona il canale desiderato tra le opzioni disponibili. Per contenuti on-demand, visita la Guida TV/Replay e crea un account. Con la possibilità di guardare gratuitamente eventi e contenuti vari, RaiPlay è un’opzione interessante per gli appassionati di calcio e altri contenuti Rai. Se ti sei perso una partita, puoi leggere la nostra guida su come rivedere programmi Rai.

SportItalia

SporItalia è un’emittente con tre canali gratuiti che trasmettono partite di calcio di campionati stranieri come quello argentino, in diretta e in differita. Puoi accedere allo streaming dal sito web selezionando il canale di tuo interesse. L’emittente offre anche un’app per dispositivi Android e iOS. Questa è una comoda opzione per gli appassionati di calcio interessati a seguire campionati esteri e altre competizioni sportive.

LA7

I canali del gruppo LA7 offrono una varietà di contenuti sportivi, tra cui partite della Roshn Saudi League di Cristiano Ronaldo e della Serie A Femminile TIM. Questi eventi sportivi stanno guadagnando popolarità tra gli appassionati di calcio. Inoltre, LA7 e LA7d offrono trasmissioni in streaming tramite il sito ufficiale, l’app per dispositivi Android e iOS. Questa emittente è una scelta interessante per gli amanti dello sport, con una vasta gamma di competizioni disponibili per la visualizzazione online, coprendo non solo il calcio ma anche altre discipline sportive.

Discovery+

Discovery+ è una piattaforma televisiva che offre una vasta gamma di canali famosi come Discovery Channel, Animal Planet, Nove, Real Time e HGTV, tra gli altri. Oltre ai programmi televisivi, Discovery+ presenta eventi sportivi, alcuni dei quali sono gratuiti. Puoi trovare dirette e contenuti on-demand per il basket e altre discipline sportive sulla sezione Sport del loro sito web. L’app è disponibile per dispositivi Android e iOS, oltre a essere supportata da molti Smart TV. Puoi considerare un abbonamento Intrattenimento + Sport a partire da 7,99 euro al mese per accedere a ulteriori contenuti sportivi e di intrattenimento.

YouTube

YouTube offre una vasta gamma di canali sportivi che trasmettono partite, gare e eventi sportivi in diretta streaming. Molti di questi canali sono accessibili tramite l’applicazione YouTube per dispositivi Android e iOS. Trai canali da considerare troviamo quello del Milan, dove puoi trovare interviste, allenamenti in diretta della squadra, highlight e in alcuni casi conferenze stampa. Per gli altri sport trovi le dirette gratuite dei canali FIBA (Federazione Internazionale del Basket), Lega Nazionale Pallacanestro, Pallamano TV e tanto altro.

Facebook

Sul social network Facebook, trovi vari varie pagine sportive, tra cui Sports on Facebook. Inoltre iscrivendoti ai gruppi della tua squadra di calcio preferita potresti trovare dirette delle partite di calcio streaming gratis.

Altri articoli utili

Fabrizio Cannatelli

Autore e Founder di Informarea, sono un appassionato di informatica e tecnologia da sempre. La voglia di comunicare e di condividere sul Web le mie curiosità e le mie conoscenze, mi ha spinto a lanciarmi nel progetto di questo sito. Nato un po' per gioco e un po' per passione, oggi è diventato una grande realtà.

Fabrizio Cannatelli