Alphabetty Saga: trucchi, consigli e guida strategica

0 Condivisioni

In questo post troverai trucchi, consigli e guida strategia del nuovo gioco della King game, AlphaBetty Saga disponibile per iOS, Android e Facebook, e descritto come un mix di Candy Crush, Scarabeo e Scramble da giocare con i tuoi amici.

Gioco con diversi livelli, lo scopo di AlphaBetty Saga è quello di creare parole usando le lettere che hai sopra, sotto, di fianco o in diagonale per fare punti, guadagnare stelle e superare livelli.

Alphabetty Saga

Continua a leggere per avere i migliori consigli e trucchi per AlphaBetty Saga.

Come altri King games, hai delle vite nel gioco, ogni vita verrà persa ogni volta che perdi un livello. Se vuoi guadagnare vite facilmente, basta spostare l’orario del tablet o dello smartphone in avanti, premettendo che non devi avere però linkato il gioco a Facebook. Ogni mezz’ora ti verranno restituite nuove vite nel gioco.

 
 

Se hai linkato il gioco a Facebook allora devi usare l’aiuto degli amici per riavere le vite, come in ogni altro King game. Se non hai amici che giocano ad AlphaBetty Saga, aggiungi allora qualcuno che commenti questo articolo, oppure dalla pagina fan di AlphaBetty Saga su Facebook, o dal Google Play o App Store. Se non vuoi aggiungere sconosciuti al tuo account reale di Facebook, allora creane un altro solo per il gioco.

Più lunga è la parola, più punti puoi fare, e puoi avere delle lettere speciali. Cinque lettere ti danno un bonus che pulisce una linea intera, mentre parole più lunghe ti danno bonus che possono pulire due o tre linee contemporaneamente, fino a quattro. Fai sempre attenzione a creare le parole più lunghe disponibili.

Dai un occhio alle tue mosse e prova a raggiungere lo scopo del livello in meno mosse possibili. Ogni mossa che conservi trasformerà una tessera casuale in una tessera speciale che esploderanno tutte alla fine del round quando avrai raggiunto lo scopo. Se il tuo punteggio non sarà abbastanza alto o non avrai raggiunto lo scopo prima di finire le mosse, perderai il round.

Ogni lettera vale come in altri giochi di parole tipo Scarabeo, cosi cerca il più possibile di usare lettere con valore alto per raggiungere punteggi molto alti. Le parole più lunghe aumenteranno il moltiplicatore, quindi avere una o due lettere grandi possono aumentare il tuo punteggio.

Dai un’occhiata anche a: Come giocare a Alpahbetty Saga: le tessere, le corone, i booster e i manufatti.

Non perdere nessuna notizia, aggiungici agli amici!


 

Se volete seguire i post di www.informarea.it potete iscrivervi al suo feed RSS.

0 Condivisioni

Fabrizio Cannatelli

Fondatore di Informarea.it, è un appassionato di informatica. Ha lavorato per molti anni come Analista Programmatore presso varie aziende utilizzando diversi linguaggi di sviluppo, oggi svolge un lavoro completamente diverso ma la voglia di comunicare e di condividere con il web i suoi studi e le sue curiosità lo hanno spinto a far nascere questo blog non solo per esprimere e mostrare la passione per questo mondo, ma anche per confrontarsi con nuove esperienze di sviluppo.

Fabrizio Cannatelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.