Allenatore violento colpisce con un calcio un baby giocatore

0 Condivisioni
 

Incredibile quello che è successo, tra l’indifferenza della gente, durante una partita di calcio.

In un video proveniente dalla Russia, un Mister, durante la partita di calcio tra Lokomotiv Mosca e Brateevo, ha colpito con un calcio violento un baby giocatore.

Mister Violento in Russia

Il tutto è avvenuto, quando il Mister ha richiamato il baby giocatore, il quale avvicinandosi, invece che ricevere indicazioni, ha subito un vero e proprio calcione violento da cadere in malo modo.

Come se niente fosse dopo questa violenza immotivata, il baby giocatore ha ripreso a giocare normalmente e l’allenatore ha continuato ha dare indicazioni durante il gioco.

Fortunatamente la situazione si è risolta con un nulla di fatto, ma per la vittima, il colpo subito poteva provocare conseguenze molto più serie.

Guardare per credere

Non perdere nessuna notizia, aggiungici agli amici!


 

Se volete seguire i post di www.informarea.it potete iscrivervi al suo feed RSS.

0 Condivisioni

Fabrizio Cannatelli

Fondatore di Informarea.it, è un appassionato di informatica. Ha lavorato per molti anni come Analista Programmatore presso varie aziende utilizzando diversi linguaggi di sviluppo, oggi svolge un lavoro completamente diverso ma la voglia di comunicare e di condividere con il web i suoi studi e le sue curiosità lo hanno spinto a far nascere questo blog non solo per esprimere e mostrare la passione per questo mondo, ma anche per confrontarsi con nuove esperienze di sviluppo.

Fabrizio Cannatelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.