Alessandra Amoroso a “Verissimo” per raccontare la verità

0 Condivisioni

Nella puntata del 16 novembre scorso , Alessandra Amoroso si è aperta in un’intervista intensa nella trasmissione “Verissimo” condotta dalla bravissima Silvia Toffanin. Un’intervista che è servita alla ventisettenne cantante per chiarire una serie di voci che circolano sulla sua persona, sciorinando una serie di smentite.

Alessandra Amoroso a Verissimo

Prima si è concentrata sulla sua carriera, negando un’eventuale partecipazione alla prossima edizione del Festival di Sanremo, successivamente ha smentito anche la presunta collaborazione con Kekko dei Modà, per la creazione di un progetto musicale. Non paga, rimanda al mittente anche le voci su una sua partecipazione in qualità di coach alla prossima edizione di Amici.

E’ poi passata alle smentite sulla vita privata. Ha confermato (almeno quello) la storia con il suo Luca, ma ha subito smentito voci su un imminente matrimonio: “Ci credo, ci pensiamo. Per ora però è tutto campato in aria. Viviamo alla giornata ma nei nostri pensieri c’è”. Ancora più lontano il progetto di diventare mamma:Con calma. Devi essere predisposta lavorativamente e mentalmente. Fare un figlio non è una cosa semplice. Io voglio poter dedicare a mio figlio il 100% del mio tempo. Voglio essere una mamma a tutti gli effetti”. 

Alessandra Amoroso e Luca

Insomma una Alessandra Amoroso grintosissima, che ha colto l’occasione per presentare il suo ultimo lavoro musicale dal titolo  “Amore puro” che vanta, su tutti, una collaborazione con Tiziano Ferro.

Chiusura dell’intervista all’insegna dell’emozione: prima la salentina ha dedicato la canzone “Immobile” a Michael, una fan meno fortunata intervenuta telefonicamente, la cui mamma è immobilizzata a causa di una malattia, e dopo ha potuto rivedersi in un video che racchiudeva tutte i suoi momenti più emozionanti durante le sue performance musicali e alcune interviste.

Non perdere nessuna notizia, aggiungici agli amici!


 

Se volete seguire i post di www.informarea.it potete iscrivervi al suo feed RSS.

Non esitate a lasciare le Vostre impressioni o a porre domande.

0 Condivisioni

Antonia

Antonia Testa – arruolata per le sue competenze, per il momento concentrate, sulla sezione Gossip. E’ sempre attenta a nuovi scoop e con i suoi articoli vi garantirà sempre un costante aggiornamento sulle tendenze dei Vip.

Antonia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.