Adizero f50 miCoach: la prima scarpa intelligente

 

Chiamarla solamente scarpa è molto riduttivo. La adizero f50 miCoach è molto più che una semplice scarpa. La adizero f50 miCoach è il futuro che diventa  presente grazie ad un alto contenuto tecnologico.

scarpa - Adizero f50 miCoach: la prima scarpa intelligente

Adidas presenta la prima scarpa da calcio intelligente, e perciò dotata di un cervello, il rivoluzionario sensore miCoach SPEED_CELL™, posto all’interno di una cavità presente nella suola.

La suola della scarpa adizero f50 infatti, dispone di una cavità all’interno della quale è alloggiato il rivoluzionario sensore miCoach SPEED_CELL™ che  cattura il movimento a 360° e misura alcuni valori chiave tra cui velocità, velocità media (registrata ogni secondo), velocità massima (registrata ogni  cinque secondi), numero di scatti, distanza, distanza ad elevati livelli di intensità.
La memoria incorporata memorizza tutte le misurazioni effettuate durante il gioco o l’allenamento fino a sette ore poi trasmette wireless questi dati  ottenuti sul campo ad iPhone, iPod touch,  tablet,  PC o  MAC. È quindi possibile condividere queste statistiche con gli amici su Facebook e sfidarli in modo divertente e competitivo confrontando le proprie statistiche.

adidas adizero f50 micoach - Adizero f50 miCoach: la prima scarpa intelligente

La scarpa adizero f50 è dotata di altre importanti tecnologie adidas tra cui Sprintweb, che ne garantisce la stabilità nei movimenti ad alta velocità, Sprintskin, una rivoluzionaria tomaia sintetica a strato singolo per un’incredibile percezione del pallone e un peso ridotto e Sprintframe, che utilizza la geometria e una nuova configurazione dei tacchetti per garantire l’equilibrio perfetto tra leggerezza e stabilità. L’adizero f50 è anche la più leggera della sua categoria con un peso di soli 165 grammi.

messi - Adizero f50 miCoach: la prima scarpa intelligente

Un regalo che puoi farti a Natale per ottenere il meglio dagli allenamenti e soprattutto migliorare le tue prestazioni calcistiche.

36796 4290 549502 33627 24745 1 - Adizero f50 miCoach: la prima scarpa intelligente

Articolo sponsorizzato

Fabrizio Cannatelli

Fabrizio Cannatelli

Fondatore di Informarea.it, è un appassionato di informatica. Ha lavorato per molti anni come Analista Programmatore presso varie aziende utilizzando diversi linguaggi di sviluppo, oggi svolge un lavoro completamente diverso ma la voglia di comunicare e di condividere con il web i suoi studi e le sue curiosità lo hanno spinto a far nascere questo blog non solo per esprimere e mostrare la passione per questo mondo, ma anche per confrontarsi con nuove esperienze di sviluppo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *