Adele torna con l’album “25” e con il nuovo singolo “Hello”

Dopo quattro anni dall’ultimo album, la cantante britannica Adele torna con un nuovo album: “25“, e, un nuovo singolo, “Hello“, il cui video ha già avuto su YouTube circa 25 milioni di visualizzazioni in un giorno.

Adele album 25

Dopo il successo dei due album 19” del 2008 e 21” del 2010, Adele è tornata più prepotente che mai con un album “25“, in uscita dal 20 novembre, riflessivo e molto intimista.

L’ultimo disco parla di una riappacificazione con me stessa, un recuperare me stessa dopo un lungo periodo di separazione. Un tentativo di recuperare il tempo perduto” ha scritto Adele in una lettera di presentazione di 25 sui social. Adele si è poi scusata con i fan dicendo: “Compiere 25 anni è stato un punto di svolta per la mia vita, mi dispiace di avervi fatto aspettare così tanto”.

Il titolo dell’album “25“, nasce e prende ispirazione proprio dalla sua età.

Video del brano Hello di Adele

Non perdere nessuna notizia, aggiungici agli amici!


 

Se volete seguire i post di www.informarea.it potete iscrivervi al suo feed RSS.

Fabrizio Cannatelli

Fabrizio Cannatelli

Fondatore di Informarea.it, è un appassionato di informatica. Ha lavorato per molti anni come Analista Programmatore presso varie aziende utilizzando diversi linguaggi di sviluppo, oggi svolge un lavoro completamente diverso ma la voglia di comunicare e di condividere con il web i suoi studi e le sue curiosità lo hanno spinto a far nascere questo blog non solo per esprimere e mostrare la passione per questo mondo, ma anche per confrontarsi con nuove esperienze di sviluppo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.