Tutte le donne di George Clooney

Mr. George Clooney è di nuovo single: è appena finita la biennale storia con l’ex wrestler Stacy Keibler, l’ultima, quella che per intenderci aveva preso il posto della nostra Elisabetta Canalis; ma in attesa della prossima fiamma, la domanda che circonda il mito Clooney è: “Ma quante sono state le fidanzate di George???” .

Tutte le donne di George Clooney

George Clooney

Tra storie vere, inventate o avventure non è facile tenere il conto, forse la verità la conosce soltanto lui, ma essendo stato dichiarato l’uomo più sexy del pianeta immaginiamo che il numero sia certamente di almeno alcune decine: noi possiamo provare a fare un elenco di quelle con le quali lo stesso George è uscito allo scoperto davanti ai mass media. Clooney ha dimostrato di non avere un gusto limitato, in quanto ha saputo variare passando dalle bionde alle amore e ripercorrendo il sentiero opposto; giovanissime e meno giovani, sconosciute e leggermente più famose, ma tutte sembrano avere un requisito fondamentale: essere silenziose e non durare molto.

Partiamo dagli albori, 1987: la prima è senza dubbio Kelly Preston, poi moglie di John Travolta, nota perché fu colei che gli regalò il famoso maialino Max.

Qualche anno dopo è la volta di Talia Balsam, sposata nel 1989, lasciata nel 1993, e ad oggi l’ unica donna riuscita a portarlo all’altare.

Dopo una moglie, George ha deciso di puntare sulla sconosciuta e fu la volta della studentessa universitaria francese Celine Balitran, giovanissima e cameriera part-time per pagarsi gli studi.

George Clooney e le donne

Immancabile qualche anno dopo la storiella con la bella di turno conosciuta sul set di uno spot, precisamente con la modella inglese Lisa Snowdon, conosciuta al grande pubblico come colei che (almeno nella pubblicità) lascia George sul pianerottolo sbattendogli la porta in faccia mentre esclama la famosa frase “No Martini, no party”, solo perché il povero Clooney era arrivato senza la bottiglia.

Poco più di alcune voci per le storie non accertate con le attrici Krista Allen e Renée Zellweger.

E poi arriva il turno della cameriera-modella Sarah Larson, la prima ad essere sfoggiata da George sul red carpet.

Come non citare poi la nostra Elisabetta Canalis, di cui sappiamo per ovvie ragioni vita e miracoli.

Dopo la chiusura con la Keibler, il brizzolato più sexy del mondo ha deciso di mettere la testa a posto sposando l’avvocatessa libanese Amal Alamuddin.

Guarda la FotoGallery

Fabrizio Cannatelli

Autore e Founder di Informarea, sono un appassionato di informatica e tecnologia da sempre. La voglia di comunicare e di condividere sul Web le mie curiosità e le mie conoscenze, mi ha spinto a lanciarmi nel progetto di questo sito. Nato un po' per gioco e un po' per passione, oggi è diventato una grande realtà.

Fabrizio Cannatelli

Approfondimenti