Trucchi di Subway Surfers per avere monete illimitate, sblocco di tutti i personaggi, bonus speciali e tanto altro

0 Condivisioni
 

In questo post troverai una guida per sbloccare i trucchi di Subway Surfers per iOS, Android e PC . Ti sveleremo i trucchi per avere monete illimitate, lo sblocco di tutti i personaggi, bonus speciali e tanto altro.

Subway Surfers è uno spettacolare gioco d’azione/piattaforma nel quale bisogna scappare dalla polizia facendo muovere i tuoi personaggi fra tre binari. Puoi saltare sopra gli ostacoli o scivolare per evitarne altri, puoi utilizzare i diversi gadget come gli skateboard o il jet pack.

Cerca di raccogliere più monete possibili e di andare avanti evitando i treni che ti vengono incontro a tutta velocità. Ottenendo i gettoni potrai comprare degli upgrade affrontando missioni e sfide giornaliere.

Subway Surfers hack Android e iOS

Il funzionamento del gioco e la grafica sono molto coinvolgenti. Dopo averti spiegato i migliori trucchi e consigli per vincere a Subway Surfers ecco i file:

Scaricando e installando uno dei due file sul dispositivo Android o iOS sarai in grado di ottenere un numero illimitato di monete, sbloccare tutti i personaggi, bonus speciali e nuovi oggetti gratis.

Come usare Subway Surfers Hack?

  • Fare il download dell’hack
  • Estrai il file
  • Lancia l’applicazione dell’hack
  • Aspetta circa 30 secondo per il caricamento
  • Seleziona i settaggi di connessione
  • Modifica i Values
  • Chiudi il Cheat Tool
  • Fai il restart del gioco

Troverai comunque tutte le informazioni necessarie nel sito Subway surfers hack coins free download.

Non perdere nessuna notizia, aggiungici agli amici!


 

Se volete seguire i post di www.informarea.it potete iscrivervi al suo feed RSS.

0 Condivisioni

Fabrizio Cannatelli

Fondatore di Informarea.it, è un appassionato di informatica. Ha lavorato per molti anni come Analista Programmatore presso varie aziende utilizzando diversi linguaggi di sviluppo, oggi svolge un lavoro completamente diverso ma la voglia di comunicare e di condividere con il web i suoi studi e le sue curiosità lo hanno spinto a far nascere questo blog non solo per esprimere e mostrare la passione per questo mondo, ma anche per confrontarsi con nuove esperienze di sviluppo.

Fabrizio Cannatelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.