Accorsi come nell’Ultimo bacio: nuovo amore 20 anni più giovane

0 Condivisioni

La vita sentimentale di Stefano Accorsi sembra ripercorrere la trama del film “L’ultimo bacio” pellicola che gli dato la notorietà verso il grande pubblico. Il nuovo amore è infatti Bianca Vitali, ventiduenne modella, di ben venti anni più giovane di lui. Questa volta, contrariamente al film, non c’è stato nessun tradimento dato che la storia con Letizia Casta è finita da un pezzo; Stefano è libero di intraprendere nuove strade.

Stefano Accorsi con Bianca Vitali

Come sempre sul web il primo a dare lo scoop è stato il sito Dagospia ed in poco tempo la notizia ha fatto il giro del mondo del gossip. Secondo il sito i due erano stati avvistati per la prima volta insieme allo stadio durante la partita di calcio Torino-Inter, ma non per volontà dell’attore, notoriamente non un appassionato di calcio, ma per assecondare la fede nerazzurra di Bianca, instradata dal padre tifoso sfegatato dell’Inter.

La conferma con tanti dettagli sulla storia, è arrivata però dal settimanale Chi, direttamente dal direttore Alfonso Signorini che fra l’altro conosce fin dall’adolescenza la bella Bianca, essendo figlia di Aldo Vitale , suo vice ai tempi della direzione del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni”.

Lo stesso Signorini sembra dare la sua benedizione alla storia “È una ragazza seria e determinata, di una bellezza che non ha nulla da invidiare a Laetitia Casta. Sentimentalmente ha avuto legami lunghi e, quando ho visto che usciva con Stefano Accorsi, non mi sono stupito della scelta dell’attore. Bianca, oggi, ha 22 anni, è affermata nel suo lavoro, sta per laurearsi in lettere e ha tutte le carte in regola per raccogliere l’eredità di una bellezza come Laetitia Casta”.

bianca vitali modella - Accorsi come nell'Ultimo bacio: nuovo amore 20 anni più giovane

Signorini rivela anche una curiosa passione di Bianca per i cani, dicendo che Stefano dovrà per forza tenere conto della presenza nella sua vita anche di Bobo, Nina e Zoe i tre cani della Vitali.

Se questa storia d’amore è solo all’inizio, la carriera di Stefano Accorsi va a gonfie vele ,infatti, dopo aver girato uno spot televisivo, ha deciso di dedicarsi alla regia realizzando il suo primo cortometraggio dai titolo Io non ti conosco” in cui oltre che allo stesso Accorsi recita anche Vittoria Puccini.

Non perdere nessuna notizia, aggiungici agli amici!


 

Se volete seguire i post di www.informarea.it potete iscrivervi al suo feed RSS.

Non esitate a lasciare le Vostre impressioni o a porre domande.

0 Condivisioni

Fabrizio Cannatelli

Fondatore di Informarea.it, è un appassionato di informatica. Ha lavorato per molti anni come Analista Programmatore presso varie aziende utilizzando diversi linguaggi di sviluppo, oggi svolge un lavoro completamente diverso ma la voglia di comunicare e di condividere con il web i suoi studi e le sue curiosità lo hanno spinto a far nascere questo blog non solo per esprimere e mostrare la passione per questo mondo, ma anche per confrontarsi con nuove esperienze di sviluppo.

Fabrizio Cannatelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.